Alessandro Carollo e Michelle Hunziker stanno insieme: la conferma social
Alessandro Carollo è il nuovo compagno di Michelle Hunziker. I due oramai non si nascondono più, anzi hanno deciso di uscire allo scoperto confermando il loro amore. La storia tra i due sarebbe iniziata da circa un anno, ma poco tempo fa hanno deciso di confermarla postando una foto sui social. In realtà in tanti aveva già immaginato che tra i due ci fosse qualcosa per via di una serie di indizi individuati sui social: dalle foto scattate negli stessi posti fino alla corsa in moto Ducati del famoso osteopata e fisioterapista. Oggi i due non si nascondono più, anzi vivono il loro amore alla luce del sole e se lo scrivono pure.
Pochi giorni fa, infatti, il famoso osteopata e fisioterapista sui social ha voluto fare una dedica d’amore alla sua amata postando una foto scrivendo: “hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare”.
Alessandro Carollo, la dedica social alla sua Michelle Hunziker
Non solo, Alessandro Carollo nel lungo post d’amore dedicato alla fidanzata Michelle Hunziker ha scritto: “come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove. Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre, “na palla de foco””.
Ad accompagnare la tenera dedica d’amore, una serie di immagini che li ritraggono insieme in moto a bordo della fiammante Ducati che Carollo guida con grande maestria. La storia tra i due andrebbe avanti da circa un anno, ma solo recentemente hanno deciso di uscire allo scoperto ufficializzando il loro amore. Per la Hunziker si tratta di un nuovo importante amore dopo la separazione dall’ex marito Tommaso Trussardi.