DIRETTA PERUGIA PIACENZA (RISULTATO 3-2): LA SIR VINCE AL TIE-BREAK
Perugia vince per tre set e a due contro Piacenza 21-25, 20-25, 25-18, 26-24, 20-18. Questi alcuni protagonisti della gara. Perugia: Held Tim 1, Herrera Jaime Jesus 3, Ben Tara Wassim 4, Solé Sebastian 2, Resende Gualberto Flavio 5, Semeniuk Kamil 13, Plotnytskyi Oleh 12. Piacenza: Gironi Fabrizio 16, Brizard Antoine 3, Santos De Souza Ricardo Lucarelli 5, Leal Yoandy 21, Simon Robertlandy 11, Caneschi Edoardo 3. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA!
Tutto è pronto adesso per l’attesissima diretta di Perugia Piacenza, match di lusso in un turno di Superlega che offre emozioni grazie al doppio confronto incrociato fra le prime quattro della classifica del campionato, per di più al termine di una settimana intensa per tutti, dal momento che mercoledì si è giocato un turno infrasettimanale. Per la Sir Susa Vim Perugia c’è stata una vittoria esterna per 1-3 sul campo della Gioiella Prisma Taranto, che l’allenatore degli umbri Angelo Lorenzetti aveva commentato in questi termini per il sito Internet ufficiale della Sir Susa Vim Perugia.
“I ragazzi hanno approcciato bene il match. Nel terzo set, oltre alla crescita di Taranto, noi abbiamo commesso troppi errori, di cui 8 in attacco, e non abbiamo inciso con la battuta. Capita, in questi casi è importante resettare, i ragazzi lo hanno fatto bene subito nel quarto parziale e ci portiamo a casa tre punti importanti per la qualificazione alla Coppa Italia”. Adesso la posta in palio potrebbe essere ancora più alta, quindi cediamo senza ulteriori indugi la parola finalmente alla diretta di Perugia Piacenza! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PERUGIA PIACENZA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Perugia Piacenza sarà garantita in chiaro per tutti su Rai Sport, canale numero 58 del telecomando e “casa” ormai abituale per il volley; ciò significa evidentemente che sarà disponibile anche la diretta streaming video di Perugia Piacenza, offerta sempre per tutti tramite il sito oppure l’applicazione del servizio Rai Play.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING RAI PLAY DI PERUGIA PIACENZA
PERUGIA PIACENZA: UN BIG MATCH!
Perugia Piacenza, diretta dagli arbitri Massimiliano Giardini e Andrea Puecher, si giocherà alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 19 novembre 2023, naturalmente presso il Pala Barton del capoluogo umbro nella sesta giornata del campionato di Superlega di volley maschile, del quale sarà sicuramente il big-match. Uno sguardo alla classifica ci consente infatti di evidenziare che la diretta di Perugia Piacenza metterà di fronte gli umbri che sono primi con 13 punti insieme a Trento e gli emiliani che inseguono insieme a Monza con una sola lunghezza di ritardo, in una domenica di lusso che prevederà anche il match tra le altre due fuggitive.
Insomma, il quartetto di testa potrebbe sgranarsi, o ricompattarci ancora di più: di certo, sarà un test interessante per tutte. La Sir Susa Vim Perugia proverà naturalmente a sfruttare il vantaggio che deriva dal fattore campo, tuttavia gli umbri sanno che sarà una dura battaglia contro l’ottima Gas Sales Bluenergy Piacenza, che a sua volta arriva a Perugia con la consapevolezza di poter tentare il colpaccio che ribalterebbe le posizioni in classifica. Da spettatori neutrali, ci possiamo attendere una serata di bella pallavolo, quindi che cosa ci dirà oggi la diretta di Perugia Piacenza?
DIRETTA PERUGIA PIACENZA: RISULTATI E CONTESTO
Verso la diretta di Perugia Piacenza, abbiamo già avuto modo di osservare che questa sarà una sfida al vertice della classifica di Superlega. Perugia finora ha raccolto quattro vittorie e una sconfitta, con l’unico scivolone che è arrivato al termine di una epica battaglia contro Civitanova, d’altronde lo stesso esito ma a parti invertite aveva consegnato a Perugia una memorabile Supercoppa Italiana. Insomma, per il momento potremmo dire che tutto va bene per Perugia, spicca in particolare il trionfo per 0-3 sul campo di Monza mentre mercoledì nell’infrasettimanale la Sir Susa Vim Perugia ha vinto per 1-3 sul campo di Taranto.
Dal canto suo, la Gas Sales Bluenergy Piacenza arriva dalla vittoria per 3-1 in casa contro Cisterna, anche gli emiliani hanno vinto quattro partite su cinque e sono un punto dietro semplicemente perché la sconfitta è stato il 3-1 incassato a Trento, sul campo dei campioni d’Italia in carica. Comunque, Piacenza si sta confermando una realtà solidissima della nostra pallavolo: l’anno scorso vinse la Coppa Italia e arrivò in semifinale scudetto, ma in stagione regolare non viaggiava bene come adesso, potrebbe essere il definitivo salto di qualità. Quali risposte ci darà la diretta di Perugia Piacenza?