Carlotta Mantovan e Moreno Porcu convincono ancora a Ballando con le Stelle 2023
Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a Ballando con le Stelle 2023 dopo un momento di difficoltà hanno recuperato nelle ultime due puntante convincendo giuria e pubblico. La loro ultima esibizione sulla pista da balli li ha visti confrontarsi con un jive che ha convinto la giuria che ha assegnato alla moglie di Fabrizio Frizzi un punteggio di 38. Poco prima di scendere sulla pista da ballo, la Mantovan aveva polemizzato, ma sempre con il sorriso sulle labbra, sull’orario di uscita. “E’ l’una di notte e con quale grande energia possa esibirmi non si sa…” ha detto sorridente Carlotta prima di scendere in pista con il maestro Moreno Porcu. Nonostante la lunghissima attesa, Carlotta è stata tra le migliori della puntata conquistando il pubblico in studio e la giuria e strappando un biglietto per la prossima puntata.
La presenza a Ballando con le stelle arriva ad un anno esatto di distanza dall’esperienza di ballerina per una notta. “L’anno scorso ho fatto la ‘ballerina per una notte’, mi sono molto divertita in un ambiente familiare e quindi eccomi qui, sono molto felice” – ha raccontato la Mantovan intervistata da La Repubblica.
Carlotta Mantovan: il ricordo di Fabrizio Frizzi a Ballando con le stelle 2023 lascia il segno
La coppia Carlotta Mantovan e Moreno Porcu sono tra le sorprese di Ballando con le Stelle 2023. La ex concorrente di Miss Italia alla fine ha ceduto alla corte serrata di Milly Carlucci accettando di tornare in tv dopo la morte del compagno Fabrizio Frizzi. Una morte che ha cambiato la sua vita e che ancora oggi affronta cercando sempre di infondere sicurezza alla figlia Stella. Proprio il grandissimo conduttore aveva ripreso in mano la sua carriera televisiva nel programma di Milly Carlucci. “Fabrizio si era impegnato tantissimo, ma diciamo che non partiva proprio avvantaggiato e non credo assolutamente di essere meglio, anzi” – ha ricordato la Mantovan che parlando dell’amore con Fabrizio Frizzi ha precisato – “il nostro è stato un amore immenso, nonostante la differenza di età”.
Infine parlando sempre del marito Fabrizio Frizzi ha aggiunto: “lui diceva che ero la sua nevicata, quando nevica la neve non la puoi fermare. Era esattamente la stessa persona che si vedeva in tv, la sua semplicità, il suo sorriso, una persona eccezionale, un professionista incredibile, un perfezionista, un grande lavoratore, una persona magnifica”.