Chi è Attilio Russo, la dolce metà di Rossella Erra: dal loro amore la nascita della figlia Beatrice
Forse non tutti sanno che la vita privata di Rossella Erra è condivisa con Attilio Russo, un ufficiale delle Forze Armate sposata quando la giurata popolare di Ballando con le stelle aveva 29 anni. I due, dunque, stanno insieme da un pezzo, sono diventati genitori di Beatrice, l’unica figlia della coppia. Per Rossella il periodo che ha preceduto la gravidanza non è stato affatto semplice, si è infatti sottoposta a diversi esami e proprio nel momento in cui sembrava non ci fossero più speranze, la piccola è arrivata.
Il rapporto con il marito si è consolidato sempre di più nel corso degli anni e tra Rossella e Attilio si respira sempre grande armonia. Curioso e romantico il gesto del compagno, quando si intrufolò nella trasmissione Nei tuoi panni, per leggere una dedica alla moglie nel giorno di San Valentino. Una lettera impreziosita da uno splendido mazzo di rose che Rossella aveva alquanto gradito.
L’amore di Attilio Russo per la moglie Rossella Erra: la lettera e il mazzo di fiori in diretta tv
“Rossella, scrivere queste righe e leggerle qui davanti a tutti non è facile per me. Mi conosci, sono riservato e di poche parole, ma oggi ho deciso di prendere il coraggio a due mani e di vincere la mi timidezza per provare a spiegarti cosa sei per me”, la lettera del marito di Rossella Erra. Uno scritto in cui Attilio ha parlato dell’evoluzione del rapporto con la moglie, soffermandosi sull’unica cosa che è rimasta invariata: la volontà di fare squadra e di restare uniti. “Da 22 anni siamo una squadra, sempre fianco a fianco e sempre presenti l’uno per l’altra. Forse per qualcuno sei eccessiva, chiassosa e troppo colorata, per me invece sei pura energia e non riesco ad immaginare le giornate senza la tua solarità”.
“È vero, devo dividerti con la televisione, accesa 24 ore su 24, però non ti ho mai detto che alla televisione devo dire grazie perché ti ha tirato fuori da un momento buio, in cui avevi perso fiducia in te stessa e nella vita”, si legge nella lettera scritta dal marito della Erra. “Grazie perché ti ha fatto rinascere e tornare ad essere la Rossella che quell’estate in Sardegna mi ha fatto perdere la testa, grazie perché ti ha fatto vivere momenti che non dimenticheremo mai, grazie perché ha riacceso sul tuo volto quel sorriso che mi fa innamorare di te ogni giorno. Sono e sarò sempre il tuo primo fan e ti amo oggi, più del primo giorno”.