Lorenzo Biagiarelli chi è lo chef e fidanzato di Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli è noto alle cronache rosa per essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, ma è anche un volto conosciuto del mondo televisivo. Chef e food blogger nato a Cremona nel 1990, ha fatto diverse apparizione in alcuni programmi culinari. A partire da Cortesie per gli ospiti B&B, per poi approdare su Real Time, all’interno dello spin-off di Cortesie per gli ospiti a finire con È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. Inoltre, lo scorso anno ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle in cui la stessa giornalista faceva da giudice.
Selvaggia e Lorenzo si sono interfacciati prima con un’intenso scambio di messaggi, per poi non lasciarsi più. La giornalista e lo chef hanno ben 15 anni di differenza: “C’è da dire che io avevo 40 anni e lui 25, quindi veramente pochi. Però, evidentemente ero intrisa di stereotipi. Avevo sempre visto in queste donne che si accompagnavano con uomini più giovani il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza, ma è una grande falsità: stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia. E ti fa fare sempre i conti: quando lui avrà 70 anni io ne avrò 85… insomma, senti che il tempo è un tema. Inoltre ci si deve sedere spesso al tavolo delle trattative“ ha rivelato Lucarelli al Corriere della Sera.
Lorenzo Biagiarelli matrimonio con Selvaggia Lucarelli? Le sue parole
Lorenzo e Selvaggia fanno coppia fissa da anni, in molti si chiedono dunque se la coppia desideri convolare presto a nozze. Questo tema, è stato tratta dalla coppia in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui la giornalista confessa: “Io glielo avevo proposto anni fa e lui mi ha detto no, poi non ci siamo più tornati. Prego, a te la parola”.
“Quando questa cosa è successa stavamo insieme da otto mesi” risponde Biagiarelli che viene interrotto sa Selvaggia Lucarelli: “Stai balbettando” dice ironicamente la giornalista. Il botto e risposta tra i due continua: “Magari succederà, ma cosa cambierebbe” afferma lo chef: “Appunto, allora perchè non farlo… comunque hai visto come hai perso la verve?” risponde la giornalista. “Mi piace pensare che noi...” cerca di dire Lorenzo, ma la sua dolce metà lo ferma subito: “Oddio, sei uno di quelli che “ci scegliamo tutti i giorni?”. Biagiarelli conclude ironicamente “Ok, prossima domanda?“. Lo chef, dunque, non sembra sentire l’esigenze di un matrimonio ma non esclude che in futuro possa avvenire.