Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi delusa anche da Vittorio Menozzi
In attesa della puntata di questa sera del Grande Fratello 2023, alcuni concorrenti hanno il motore già caldo. Tra i papabili protagonisti della serata, ancora una volta potrebbe esserci Beatrice Luzzi al netto degli ultimi accadimenti che hanno turbato il suo umore nella Casa. L’attrice continua a vivere una relazione non proprio idilliaca con Giuseppe Garibaldi; ma l’ultima sfuriata è arrivata in uno sfogo con una delle persone a lei più vicine fino ad oggi nel reality, Vittorio Menozzi.
Come anticipato, non sono stati giorni tranquilli per Beatrice Luzzi soprattutto in riferimento al rapporto con Vittorio Menozzi, tra i suoi migliori amici al Grande Fratello 2023. Il modello – come riporta Biccy – le ha rivelato di aver parlato con Giuseppe Garibaldi; sia per chiedergli di un eventuale fastidio prima di dormire con lei, sia per confessare una presunta richiesta dell’attrice di nominare l’ormai ex fidanzato. Su quest’ultimo punto, Beatrice Luzzi ha palesato tutto il suo dissenso: “Io non ti ho chiesto di nominare lui, ma se l’avevi nominato; è diverso! Infatti te l’ho detto dopo e non prima della nomination”.
Beatrice Luzzi, sfuriata con Vittorio Menozzi per la “rivelazione” a Giuseppe Garibaldi
Apprese le confessioni di Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi si è dimostrata particolarmente contrariata rispetto a quanto raccontato a Giuseppe Garibaldi. “Quindi la sua rabbia è per questo? Adesso userà questa storia per dire che manipolo le votazioni e fare polemica. Adesso la rabbia viene a me, perchè non mi va di passare per quella che dice chi nominare, è una roba proprio brutta”. Proseguendo nel suo discorso, l’attrice si è poi lamentata in maniera piuttosto stizzita per l’atteggiamento del modello mettendo in evidenza quasi una sorta di tradimento in termini di fiducia.
“Tu Vittorio mi hai fatta passare per una che dice chi votare. Una leggerezza di forma? Mi pare che con me queste leggerezze vi capitano fin troppo, io sono stufa e comincio a pensare di essere un giocattolo”. Queste le parole di Beatrice Luzzi – riportate da Biccy – nei confronti di Vittorio Menozzi rispetto a quanto raccontato a Giuseppe Garibaldi negli ultimi giorni. L’attrice, chiaramente, ora teme che tali argomentazioni possano essere utilizzate contro di lei in maniera fuorviante. “Ogni puntata mi accusa di qualcosa e mi devo sempre giustificare e mi sono rotta le scatole. Adesso io metto tutti i punti sulle ‘i’ e ora state molto attenti”. Beatrice Luzzi ha poi chiosato: “Intanto io non mi fido più di nessuno e nemmeno di te; secondo, da oggi davvero metto tutto in chiaro, buonanotte!”.