Barbara De Santi delusa da Marco
Marco, dopo un breve confronto con Barbara De Santi e Cristina Tenuta, sceglie di ballare con quest’ultima. Al termine della musica, Maria De Filippi nota gli occhi lucidi di Barbara. “Ma stai piangendo? Non mi dire che avevi fatto affidamento su Marco”, commenta la conduttrice. “Prima Alessio che sceglie Claudia, ora Marco che sceglie Cristina”, ammette Barbara. “Io sono d’accordo con Barbara perché ogni volta la fatto passare come se avesse 80 anni e invece ne ha 50 e ne dimostra 35″, commenta Gianni Sperti.
“Io mi scuso se ho fatto qualcosa che ti ha tubata. Non era mia intenzione”, spiega Marco che sottolinea di non aver mai voluto ferire Barbara per l’età. “Lui la vuole più giovane, più magra, Barbie”, dice Barbara che non nasconde la delusione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Barbara De Santi e la richiesta a Marco Viola a Uomini e donne
Barbara De Santi è indubbiamente una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne. Dopo una lunga assenza, la dama ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco e, desiderosa di trovare l’amore e vivere emozioni forti, ha scelto di tornare nel parterre del trono over dove, in passato, ha vissuto storie importanti. Il ritorno di Barbara nel dating show di canale 5 non è passato inosservato e sono diversi gli uomini che hanno provato a conoscerla tra cui Alessio che, però, uscendo anche con Claudia, ha poi messo un punto alla conoscenza per frequentare in modo esclusivo quest’ultima.
Nessun interesse, invece, almeno apparentemente, da parte di Marco Viola contro cui Barbara si è spesso scagliata non condividendo il suo atteggiamento. Almeno fino alla scena del film Ghost che i due hanno interpretato durante la sfilata femminile cambiando totalmente le reciproche impressioni. Barbara, infatti, profondamente colpita da Marco, gli ha chiesto di uscire a cena.
Barbara De Santi, Marco e il dibattito sull’età
Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 20 novembre, il parterre del trono over si focalizza sull’età di Barbara. Marco Viola, con tanti dubbi, decide di uscire a cena con Barbara posticipando, però, l’appuntamento avendo preso un impegno con Cristina Tenuta, più giovane della De Santi.
Quest’ultima che non ha mai nascosto la propria età, tradisce un velo di malinconia sul volto e a difenderla è Gianni Sperti. “Barbara ha 50 anni e non 80 e poi se li porta benissimo”, sottolinea Sperti trovando l’approvazione di Tina Cipollari.