Amici 23 di Maria De Filippi, Marisol Castellanos crolla al talent show: il motivo
Marisol Castellanos ha un crollo psicofisico tra le mura della scuola di Amici 23 di Maria De Filippi e il motivo é presto detto. La ballerina allieva di Alessandra Celentano nella scuola delle arti di Amici dedicata al ballo e canto proprio non accetta la piega del suo percorso scolastico e finisce per diventare protagonista di un duro confronto con Sofia Cagnetti. Accade nel daytime di Amici 23 datato 20 novembre 2023, quando Marisol Castellanos si sfoga a margine della performance deludente della puntata domenicale.
“Non mi sto lamentando per la classifica… -fa sapere Marisol Castellanos nel suo momento di sfogo condiviso nella scuola di Amici 23, in confidenza con l’altra ballerina Sofia Cagnetti-, stavo andando in sfida oggi … -Anch’io posso avere il mio momento dove non sto bene… una delle cose peggiori che possano dire é ‘balli senza anima’”. Insomma, sembra proprio che Marisol Castellanos non accetti i risultati della gara di ballo nella puntata domenicale, con le sentenze dei giudici Garrison Rochelle e Nancy Berti.
Marisol Castellanos va in sfida ed é eliminata?
Sembra proprio che Marisol Castellanos stia maturando il timore di finire in una sfida al rischio di eliminazione, viste le sue ultime performance deludenti.
Quindi, la ballerina rincara la dose nello sfogo, parlando dell’ultima posizione nella classifica ballo di Elia Fiore: “non se lo meritava neanche Elia… Ve lo giuro…Vivo con la paura di deludere gli altri…”. E, intanto, le reaction dell’occhio pubblico attivo via social si dividono tra i messaggi di supporto che confortano la ballerina e i commenti più critici che prevedono l’uscita di scena della ballerina allieva di Alessandra Celentano dalla scuola, in quanto giudicata sopravvalutata dalla maestra di danza e mentore.
Nel frattempo, nel circuito canto Holden segna la storia del talent show di Maria De Filippi, all’edizione di Amici 23…
Marisol dopo la puntata di domenica reagisce così #Amici23 pic.twitter.com/dHeJ1yh2X9
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 20, 2023