Romina Giamminelli, chi è la moglie di Marco Maddaloni
Romina Giamminelli è la donna che, da anni, è accanto a Marco Maddaloni con cui ha formato una splendida famiglia con la nascita di tre bambini. Originaria delle Seuchelles, Romina è nata a Napoli nel 1989 e ha due sorelle maggiori. Il pubblico italiano, prima di conoscerla come la moglie del campione di judo Marco Maddaloni, hanno imparato a conoscerla durante la terza edizione di Pechino Express. All’adventure game, Romina partecipò in coppia con la venezuelana Mariana Rodriguez. Bellissima e legata ai valori della famiglia, Romina vive da anni una splendida storia con Marco Maddaloni.
I due si sono sposati nel 2015 con rito civile e, dopo la vittoria di Marco dell’Isola dei Famosi, si sono sposati anche in chiesa. “Prima abbiamo fatto un matrimonio civile, in quanto non navigavamo proprio nell’oro. Poi, dopo la vittoria de L’Isola dei Famosi, nel 2019 decidemmo di sposarci in chiesa, facendo un festone alla napoletana”, ha detto Maddaloni in un’intervista rilasciata ai microfoni del programma “Nei tuoi panni”.
Giovanni, Giselle Maria e Pino: chi sono i figli di Romina Giamminelli e Marco Maddaloni
Quello tra Romina Giamminelli e Marco Maddaloni è un grande amore coronato non solo dal matrimonio, ma soprattutto con la nascita di tre splendidi bambini a cui entrambi dedicano tutto il tempo che hanno a disposizione. Giovanni, Giselle Maria e Pino sono così il frutto di un amore iniziato con una conoscenza avvenuta durante le registrazioni di Pechino Express. Sia Romina che Marco sono innamorati dei loro figli e, nonostante i tanti impegni, Maddaloni cerca di essere un padre presenti come ha spiegato lui nella trasmissione “Nei tuoi panni”.
“Sono un padre abbastanza presente. Amo i miei figli, me li voglio vivere da quando si svegliano sino a quando vanno a dormire e cerco di portarli con me in palestra. Non esiste che io resti a casa: devo svegliarmi la mattina e dare l’esempio ai miei figli andando a lavorare”, le parole di Maddaloni.