Amici 23 di Maria De Filippi, Holy Francisco é convocato da Anna Pettinelli: la scelta della maestra di canto
Holy Francisco ha la maglia del banco di canto sospesa dati i risultati deludenti registrati nel canto, ad Amici 23 di Maria De Filippi, nell’ultimo periodo. E, intanto,
al rinnovato daytime di Amici 23 di Maria De Filippi, datato 20 novembre 2023 sulle reti TV e streaming Mediaset, Holy Francisco é convocato dalla maestra Anna Pettinelli, che lo chiama ad esibirsi sulle note di una performance della cover di un pezzo noto.
“Un pezzo che vorrei che tu riscrivessi da capo ad personam su di te…il pezzo di Gazzelle, Flavio…te lo faccio sentire”, fa sapere nella convocazione di Holy Francisco all’allievo, Anna Pettinelli -…’Holy dai’…un pezzo che puoi riscrivere tutto si di te.. “. La reaction di Holy Francisco? Mentre via social si registra un tripudio di messaggi che nel sentiment predominante vedono gli utenti prevedere l’uscita di scena di Holy Francisco date le ultime performance al di sotto delle aspettative generali del giovane, al talent show, il diretto interessato sembra palesarsi tranquillo.
La reaction di Holy Francisco alla messa in discussione
Inaspettamente, infatti, Holy Francisco non contesta il compito della voce speaker e maestra di canto, nonostante lui si dica di una natura ribelle, non incline cioé a sottostare alle regole né alle decisioni dettate alla volontà altrui.
Insomma, nonostante la maglia sospesa in giudizio Holy Francisco ha ancora un’altra chance di potersi confermare titolare di un banco di studio nella scuola dei talenti ballerini e cantanti in corsa ad Amici 23 di Maria De Filippi. Con la maestra Anna Pettinelli che proprio non rinuncerebbe ad assicurarsi nella sua squadra un posto per l’allievo cantautore dal fulvo ciuffo pop-punk.
Holy Francisco ha la maglia sospesa e incontra la sua prof Anna Pettinelli che ha deciso di assegnargli "Flavio" di Gazzelle e… #Amici23 pic.twitter.com/XjghzCA62F
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 20, 2023