Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini accoglie Sara Ricci con un’intervista
Ogni puntata del Grande Fratello 2023 necessita sempre di una buona dose di brio inaspettata per i concorrenti. La serata di questa sera è stata per l’appunto condita da un nuovo ingresso tra i concorrenti: Sara Ricci. L’attrice ha trovato nella Casa una collega storica, Beatrice Luzzi, con la quale ha condiviso diversi anni fa l’esperienza sul set di vivere.
Prima di fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Sara Ricci è stata però accolta in maniera “sui generis” da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore le ha infatti mostrato una sua recente intervista dove aveva affermato che non avrebbe mai partecipato a programmi come appunto il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi. A tal proposito, l’attrice ha spiegato: “Io sono molto dicotomica, capisci cosa mi hai fatto fare. Mi è piaciuto il tuo modo di invitarmi e quindi ho voluto accettare…”.
Sara Ricci e le presunte ruggini con Beatrice Luzzi: Alfonso Signorini “smentito”
Dopo la breve chiacchierata con Alfonso Signorini, è arrivato il momento per Sara Ricci di varcare la soglia della porta rossa. Ad accoglierla nel suo ingresso al Grande Fratello 2023, con tanto di irriverenza, è stato chiamato Giuseppe Garibaldi che dopo un paio di convenevoli l’ha portata al cospetto del resto dei concorrenti. Appena udito il nome della nuova concorrente, Beatrice Luzzi ha letteralmente ignorato il freeze per un abbraccio sintomo di stima e affetto per la collega.
L’affettuosa accoglienza di Beatrice Luzzi nei confronti di Sara Ricci ha sostanzialmente “smentito” quanto insinuato poco prima da Alfonso Signorini. Il conduttore aveva cercato di indagare con la nuova concorrente in riferimento a presunte ruggini con la collega. In realtà, già quest’ultima aveva negato che tra loro vi fosse qualcosa di irrisolto; per di più, l’euforia di Beatrice Luzzi sembra spazzare via qualsiasi genere di dubbio in riferimento al rapporto tra le due. Per concludere il siparietto di accoglienza, Sara Ricci si è lasciata andare ad una rivelazione: “Una delle mie passioni dal punto di vista sentimentale? Mi piacciono i ragazzi molto giovani…”.