Dayane Mello e la verità sul reality La Fazenda
A distanza di tempo dall’avventura vissuta nel reality brasiliano La Fazenda, Dayane Mello torna a parlare di quell’esperienza arrivata nella sua vita professionale dopo i tanti mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha parlato del reality brasiliano nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Luisella Costamagna all’interno della trasmissione Tango in onda su Raidue.
“Io non ho mai subito violenza. Io faccio il mio lavoro, poi esco dal mio personaggio. Direi che è molto facile parlare. Ho girato il mondo sempre sola e non mi è mai successo nulla” – le parole della Mello alla Costamagna – “Dietro le dinamiche le persone tendono sempre a credere quello che vedono quindi non è vero, confermo che non è vero. È stata molto strumentalizzata questa cosa in Italia appunto perché dietro questa cosa ci sono delle dinamiche che non sai e io non posso dirle. Non tutti mi vogliono bene e quindi strumentalizzano”.
Dayane Mello e il successo del Grande Fratello Vip
Nel corso dell’intervista rilasciata a Luisella Costamagna, Dayane Mello ha parlato anche del successo ottenuto con il Grande Fratello Vip e di tutto quello che è successo dopo la partecipazione al reality di canale 5. “Quando sono uscita dal Grande Fratello Vip il mio successo ha creato tanta rabbia in tante persone. Quindi dicevano: “E’ uscita tanto amata, adesso facciamo in modo che sia tanto odiata, inventiamo questo, facciamo quello”, le parole della modella.
“Io ero in Brasile a fare il mio percorso e la gente qui, certe persone, giornaliste, manager, erano qui a sputta**rmi. Hanno cercato di sporcarmi ma io oggi sono qui”, ha concluso.