Oroscopo Paolo Fox: il Leone stia attento all’alterigia, la Vergine non riesce a “staccare”
Leone, piccole o grandi vittorie non sono escluse, sarà possibile rimettersi in gioco e un progetto o programma riparte con delle grandi ambizioni. Non dite che siete bravi e lasciate che siano gli altri a dire che siete unici, altrimenti rischiate di passare per orgogliosi, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox. Il fatto di sentirvi vincenti potrebbe anche autorizzarvi ad avere degli atteggiamenti che alcune persone potrebbero giudicare autoritarie: calma e sangue freddo! Naturalmente ci sono delle differenze: un Leone ascendente Leone sarà più grintoso e più polemico rispetto a un Leone con ascendente Pesci, però, in generale, sarebbe un peccato sprecare un cielo che tornerà attivo tra qualche giorno, con buone stelle per il lavoro.
Vergine, situazione un po’ spinosa, perché anche se ottieni dei riconoscimenti, anche se stai andando avanti nel lavoro e sei forte, tutto un po’ va contro i tuoi desideri. Quello che vorresti fare adesso è ritrovare un po’ di tranquillità e di amore perduto, invece, appena decidi di fermarti, declinare un incarico, fare un po’ meno e recuperare la tua vita privata e i tuoi hobby, ecco che arrivano altre responsabilità! Dovresti anche essere contento, perché significa che sei una persona stimata, sottolinea l’Oroscopo Paolo Fox. L’amore può pagare pegno, soprattutto se non c’è tempo per farlo.
Oroscopo Paolo Fox: momento di ripresa per la Bilancia, lo Scorpione è un po’ giù
Bilancia, ecco un cielo di miglioramento! Ci sono tante tensioni che riguardano l’aspetto fisico che vanno risolte. Tanti sono i Bilancia che si ripropongono di ritrovare la tranquillità interiore per stare meglio. Già da tempo il tema convivenze/matrimoni è protagonista. L’Oroscopo di Paolo Fox spera che tutti siano in recupero!
Scorpione, settimana particolare, perché in certi momenti potresti sentirti anche giù di corda. Se ci sono dei problemi, piano piano si potranno risolvere. Le nuove storie d’amore decolleranno lentamente ma, a dicembre, si prevede qualcosa di intrigante, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox.