Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la verità sulla presunta crisi
In questi ultimi giorni si è tanto parlato di una possibile crisi in corso tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ad alcuni indizi legati ad una possibile rottura ne sono seguiti altri che, invece, sembrano smentirla. Ora, però, a fare chiarezza ci pensa la coppia stessa, pronta al debutto alla conduzione della nuova edizione di Ex on the beach Italia. In un’intervista rilasciata a Chi, i due ex gieffini offrono qualche anticipazione del programma e rivelano una volta per tutte come procedono le cose tra di loro.
“Le voci sono iniziate perché un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un’interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto. Poi è chiaro che, se queste cose vengono riportate per sbaglio a chi di mestiere vive di news, diventano di tutti“, ha spiegato la Salemi in riferimento ai rumors sul loro conto. Pretelli, in riferimento alla loro storia, specifica: “Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi“.
Giulia Salemi: “Stiamo analizzando il nostro rapporto“
Giulia Salemi spiega, in particolare, in che direzione sta procedendo la propria storia d’amore con Pierpaolo Pretelli: “Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto, i nostri sentimenti, il nostro modo di essere quando siamo insieme e quando siamo distanti. Stiamo riflettendo su ciò che ci fa stare bene e ciò che ci fa soffrire. Ci stiamo interrogando su quanto siamo condizionati dal pensiero che gli altri hanno di noi e quanto, a volte, non ci sentiamo liberi perché temiamo di essere giudicati […]”.
Indipendentemente dal giudizio degli altri, nella coppia c’è grande armonia, rispetto e un reciproco bene infinito. Nonostante il periodo di riflessione e di analisi circa la natura del loro rapporto e dei loro sentimenti, Giulia Salemi spiega che la coppia è affiatata: “Fra me e Pierpaolo non ci sono tensioni, non c’è gelosia, non c’è invidia. Ci fidiamo ciecamente l’una dell’altro, e ci vogliamo talmente bene che la gioia di una è la gioia dell’altro, e la delusione di una è la delusione dell’altro“.