Perla Vatiero e Mirko Brunetti di nuovo vicini al Grande Fratello 2023
Perla Vatiero e Mirko Brunetti, dopo essersi lasciati al termine dell’avventura nel villaggio di Temptation Island 2023 con cui lui è uscito con Greta Rossetti (la loro storia continua, ndr) e lei con il tentatore Igor (storia finita dopo pochi mesi, ndr), si sono ritrovati a convivere nuovamente nella casa del Grande Fratello 2023. Dopo i primi momenti di imbarazzo, Perla e Mirko hanno cominciato ad interagire confrontandosi anche su quello che è accaduto tra loro negli ultimi mesi. All’interno della casa, Mirko ha ammesso di avere delle attenzioni nei confronti di Perla che sono naturali dopo una relazione importante mentre Perla ha ribadito di volerlo vedere sereno e felice.
Piccole attenzioni che, la scorsa sera, hanno portato i due a condividere un momento davvero speciale. Complice il gioco della bottiglia organizzato il Grande Fratello, Perla e Mirko si sono scambiati un tenero bacio sulla guancia per poi concedersi un lento durante il quale si sono sussurrati delle parole all’orecchio che il popolo del web è riuscito a decifrare.
Le parole che si sono detti Perla e Mirko al Grande Fratello 2023
Il Grande Fratello ha deciso di aiutare Perla e Mirko ad avvicinarsi facendo partire in casa le note della canzone “I Will Always Love You” di Whitney Houston. Mirko e Perla, così, si sono abbracciati e, durante il ballo, i due hanno parlato a lungo. Brunetti si è avvicinato all’orecchio dell’ex fidanzata e le ha detto:
“E comunque vorrei dirti una cosa. Non c’ha avuto tanto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttarci cattiverie addosso l’uno sull’altra“. Perla ha subito risposto sottovoce: “Lo so, lo so hai proprio ragione. Anzi, non hanno avuto senso tante cose“ e Mirko ha concluso così – E voglio dirti che sono molto contento che le cose siano migliorate“.
Come si può supera questo lento? Sono in loop❤️🥺#Perletti #GrandeFratellopic.twitter.com/CevygI2f6P
— Adry✨ (@AdrianaCocco11) November 22, 2023