Varrese confessa di amare ancora l’ex Valentina: cosa è successo
Massimiliano Varrese è ancora piacevolmente scosso dall’incontro con la sua ex compagna Valentina Melis, venuta al Grande Fratello, insieme alla loro figlia Mia, per fare all’attore una sorpresa. In confidenza a Fiordaliso e Rosy, l’attore ha ammesso di provare ancora forti sentimenti per l’ex.
L’attore ha spiegato che la rottura con Valentina non è stata dovuta a tradimenti: “Siamo andati in conflitto e non ci siamo più capiti. Il nostro è stato un amore enorme” ha confessato Massimiliano. Fiordaliso lo sprona a cercare di riavvicinarsi alla sua ex compagna: “Io ho visto dell’amore. A volte bisogna perdersi per ritrovarsi” ha detto la cantante. Anche Rosy è dello stesso avviso, nonostante Varrese sia ancora titubante sul da farsi. Quale sarà la prossima mossa dell’attore?
Massimiliano Varrese riceve la sorpresa della figlia Mia e dell’ex Valentina Mia
Massimiliano Varrese, nelle ultime puntate del Grande Fratello, ha ricevuto la visita della figlia Mia e dell’ex compagna Valentina Melis. Nonostante i due si siano lasciati anni fa, tra loro è rimasto un profondo affetto e un rapporto d’amicizia per la serenità della figlia.
“Voglio ringraziare Valentina per il grande sacrificio che sta facendo, non è facile, soprattutto quando due persone non stanno più insieme. Noi abbiamo deciso di continuare a volerci bene” ha detto l’attore. A confermare la genuinità del loro rapporto è anche Melis che aggiunge: “Le strade si possono dividere ma noi rimarremo sempre una famiglia“. L’attore si è commosso per la presenza della figlia che, dopo mesi, ha potuto riabbracciare: “Come stai amore mio? Ti sono mancato?” ha chiesto l’attore suscitando il sorriso della piccola.