Sara Ricci: “Non cerco l’amore, sono single ma sto bene da sola”
Sara Ricci è entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello, ma sembra già essersi ambientata piuttosto bene. In queste ore, in confidenza a Rosy Chin, ha parlato di se stessa e della sua vita da single. L’attrice ha ammesso di non voler trovare l’amore al momento, ma se stessa.
“Io ho sempre viaggiato da sola, senza agenzie. Quindi mi sono sempre autogestita. Adesso sono single, non sono venuta qui alla ricerca di un uomo ma di me stessa. Sto molto bene da sola, sono stata 15 anni con l’ultimo compagno storico, poi cinque con un’altra persona… basta, sto bene così” ha svelato Ricci.
Sara Ricci: “Dopo molte relazioni, mi sto rigenerando”
Ricci ha ricevuto un buonissima accoglienza quando è entrata nella casa. In particolare è stata accolta con affetto dalla sua amica e collega Beatrice Luzzi. L’annuncio del suo ingresso, però, è stato un po’ “sui generis” dato che Signorini ha ripreso delle sue vecchie dichiarazioni in cui assicurava non voler partecipare a reality show: ““Io sono molto dicotomica, capisci cosa mi hai fatto fare. Mi è piaciuto il tuo modo di invitarmi e quindi ho voluto accettare…”
Nelle ultime ore, la concorrente si sta ambientando con gli altri inquilini e sembra aver trovato la sua prima confidente, Rosy. Alla chef, l’attrice ha confidato: “Sono da sola da due anni e non mi pesa, mi sto rigenerando. Per carità ho avuto delle storie bellissime, però avere un rapporto in qualche modo ti toglie energia, e io sono una molto energetica. Qui c’è una buona energia, io l’ho proprio sentita entrando“.