Arisa, la cantante de La Notte alla ricerca di un fidanzato: “Non ho ancora trovato marito”
Arisa è fidanzata oppure no? La cantante de “La notte” torna in tv nella giuria di The Voice Kids, il talent show musicale di Antonella Clerici. Con il suo ritorno in tv si riaccendono anche i riflettori sulla sua vita privata e sentimentale. Dove eravamo rimasti? Alcuni mesi fa Rosalba Pippa aveva fatto discutere per un post pubblicato su Instagram in cui si è mostrata nuda con tanto di appello di ricerca di fidanzato. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi” – ha scritto su Instagram – “Max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo s3ssuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO” – le parole di Arisa. Cosa è cambiato a distanza di alcuni mesi?
Durante la sua apparizione televisiva a Ballando con le stelle 2023, è stata Selvaggia Lucarelli a stuzzicarla sull’argomento, chiedendole se l’appello fatto su Instagram avesse poi portato qualche risultato. “Se ho trovato marito? Non l’ho trovato – ha chiarito subito Arisa, spiegando – però ci sono tanti aspiranti. Vediamo, ci vuole tanto tempo per selezionarli tutti.”
Arisa e l’ex fidanzato: il rapporto controverso con Andrea Di Carlo
La vita sentimentale di Arisa ad oggi è ancora top secret. Non è dato sapere se la voce de La notte ha trovato un fidanzato oppure no, ma lo scorso giugno dalle pagine del settimanale Oggi ha aperto il suo cuore rivelando: “ho un legame speciale con un ragazzo un po’ più grande di me. Ci stiamo conoscendo ed è una persona fantastica: colta, interessante, dinamica e stimolante. Ma non dirò altro su di lui… viene da un altro mondo, quindi spettegolare su di lui sarebbe troppo complicato!”. Questo uomo misterioso avrebbe fatto breccia nel suo cuore ferito dopo la fine della conoscenza con Vito Coppola, ex ballerino conosciuto a Ballando con le Stelle, e dopo la cocente delusione vissuta con Andrea Di Carlo.
La cantante, infatti, in passato è stata legata all’agente di molti personaggi dello spettacolo arrivano perfino a parlare di matrimonio. Poi è saltato tutto per svariati motivi e forse anche per un particolare legato ad una storia passata di Di Carlo. “Quando l’ho conosciuto si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?” – aveva confessato Arisa!