Uomini e donne, Roberta Di Padua e Ida Platano si scontrano al centro studio
É scontro choc tra Roberta Di Padua e Ida Platano, alle nuove registrazioni in studio, di Uomini e donne. O almeno questo é stando a quanto si apprende dalle anticipazioni TV e streaming delle ultime registrazioni del dating show datate 21 novembre 2023, riprese via Instagram stories da Lorenzo Pugnaloni.
“Roberta continuava a chiamarla Platano -si rileva tra le clamorose anticipazioni del beninformato, sullo scontro tra le dame popolari di Uomini e donne, Ida Platano e Roberta di Padua -e poi alla fine Ida ha pianto, hanno litigato di nuovo”. Lo scontro, che emerge tra le nuove puntate di Uomini e donne prossimamente in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, poi registra una svolta altrettanto choc. É il plot-twist, inaspettato, che dopo le lacrime di Ida, vede anche Roberta di Padua finire in un fiume in piena: “Ala fine si è messa a piangere pure Roberta (probabilmente dal nervoso) così Ida si è alzata e l’ha abbracciata e ha detto ‘L’ho abbracciata perché me lo sono proprio sentita questa volta, l’ho fatto perché volevo farlo'”.
Alessandro Vicinanza riaffiora alle mention di Uomini e donne
Ma non é tutto. Perché, inoltre, tra una dichiarazione e l’altra al momento del confronto tra le due popolari dame di Uomini e donne, Roberta Di Padua menziona l’ex cavaliere storicamente conosciuto come la fiamma contesta tra le dame, in passato, al trono over. Si tratta dell’ultimo ex fidanzato di Ida Platano, Alessandro Vicinanza: “guarda spero che viene Alessandro così vediamo” e dopo un po’ si è riaperto questo argomento”. Quindi, in studio l’opinionista Tiní Cassino chiede a Roberta Di Padua se voglia rivedere in studio al trono over Alessandro Vicinanza e lei dichiara di non sapere per certo cosa voglia davvero.
Sempre tra le anticipazioni delle nuove registrazioni, per il trono over Barbara De Santi é al centro studio perché Edoardo vuole parlarle e le porge un regalo, una rosa di plastica dentro una scatolina, ma lei subito dichiara “ma io non voglio sentirle queste due parole”.
Roberta si oppone alla venuta in studio di due nuovi corteggiatori, per poi fare dietrofront chiamandoli in studio. I due tuttavia non piacciono all’opinionista Tina Cipollari: “potete andare via ci siamo sbagliati”. Che Roberta possa farsi influenzare dalla bocciatura della vamp di Uomini e donne?
É poi scontro in studio tra Marco Antonio ed Emanuela, con la dama che manda al diavolo il cavaliere con un “vaffa*”. E il vaffa-day prosegue al suon dell’esclamazione colorita anche tra David e Tina Cipollari. Il corteggiatore viene definito banale da Tina e lui ribatte dando all’opinionista della “stupida”. A questo punto la vamp di Uomini e donne replica con il suo: “vaffan*ulo!”