Britney Spears diventa un caso nel web: c’entra uno scatto maschile
Un curioso post di Britney Spears diventa un caso social, con un uomo immortalato in una nude-pose che si rivela non essere il sedicente “zio” della popstar.
Mentre nel mondo registra un record di vendite come neo autrice popstar best-seller, per il libro The woman in me, oltre a festeggiare la scoperta del primo selfie Britney Spears torna a far parlare di sé via social media. Questo per un post condiviso via Instagram, martedì scorso, di sera, di un uomo a torso nudo che si ritrae in un selfie allo specchio. Uno stato social dalla caption sibillina di Britney Spears, che definisce il misterioso lui come lo zio di lei: “Lui é mio zio… cosa sarebbe se la sua schiena fosse la mia faccia?”.
A questo punto, a margine del post bizzarro il fandom di Britney Spears si chiede a gran voce l’identità del sedicente zio e il motivo della descrizione del post, che si direbbe per alcuni un “no-sense”.
Britney Spears torna a fare coppia con Sam Asghari?
Ma una fonte insider, vicina al sito web Tmz, dichiara che quello nel misterioso selfie non possa essere uno zio della popstar, ma il manager e migliore amico di Britney Spears, Cade Hudson. Il che sconfesserebbe in automatica il sospetto maturato in alcuni fan della cantante americana su un ritorno di fiamma di Britney e il terzo marito. Dal modello persiano lei si é recentemente separata e si tratta di Sam Asghari, che sembrerebbe essere l’uomo nel selfie a detta dei fan più maliziosi.
E tra i detrattori, utenti attivi nel web, c’é chi taccia l’artista di essere in balia di una nuova crisi psicofisica e di avere pertanto urgenza di essere assistita in una conservatorship -l’istituto giuridico che la riteneva incapace di agire, tenendola vincolata al volere e al pieno controllo dei tutori, tra cui il padre Jamie Spears. “Una tutela abusiva della libertà e del patrimonio”, come riferiva in una delle ultime udienze in tribunale, Britney Spears, poco prima della sentenza del giudice Brenda Penny che dalla Superiore Court di Los Angeles ha liberato la popstar dalla sua prigionia legale.
Cade Hudson: Identity of Britney Spears' Shirtless Mystery Man Revealedhttps://t.co/6HOAXZDxaU
— Chris Martin (@martin_chr15072) November 23, 2023
Britney Spears meets with manager Cade Hudson before dinner at Chateau Marmont in LA
More images at: https://t.co/NEG9anC4n3#BritneySpears #GAWBY pic.twitter.com/Q1QquFKfAl
— GAWBY.com (@GAWBYcom) November 20, 2023
Ad avvalorare la veridicità del sospetto lanciato dall’insider é l’avvistamento della cantante in un total-orange look mentre era in compagnia con Cade, all’uscita di un ristorante Chateau Marmont a Los Angeles.