Maria Maddalena Gnudi, chi è la moglie di Antonio Albanese
Maria Maddalena Gnudi e Antonio Albanese fanno coppia fissa da diversi anni. Un grande amore quello nato tra l’attore e comico e l’avvocatessa di cui si conoscono davvero pochissime informazioni. Maria Maddalena, infatti, è una donna molto schiva e riservata che predilige una vita lontana dai riflettori e dalla ribalta del mondo dello spettacolo anche se spesso si è fatta immortalare al fianco del compagno in occasioni importanti con la presentazioni o l’uscita di alcuni film. Ma chi è Maria Maddalena Gnudi? Classe 1979, la donna è nata il 13 marzo a Pesaro e di professione è una avvocatessa. Discreta e riservata in rarissime occasione ha rilasciato dichiarazioni e non è dato sapere come e dove ha conosciuto il simpaticissimo attore e comico.
Non solo, la coppia stando a quanto trapelato non sarebbe neanche sposata. Il motivo? Non è dato saperlo, anche se in passato l’attore è stato sposato con Cristina, la prima moglie e madre della prima figlia Beatrice.
Antonio Albanese e Maria Maddalena Gnudi: dal loro amore è nato il figlio Leonardo
L’incontro con Maria Maddalena Gnudi ha sicuramente cambiato la vita di Antonio Albanese. L’attore e comico, infatti, è tornato ad innamorarsi dopo la fine del matrimonio con la prima moglie Cristina, madre della primogenita Beatrice. Successivamente proprio dall’amore con Maria Maddalena ha avuto un secondo figlio di nome Leonardo nato nel 2010.
Proprio l’attore parlando del suo ruolo di padre ha rivelato: “credo di essere un buon padre. Non solo non ho mai demandato a mia moglie come si facesse il cambio dei pannolini ed ho affrontato da solo situazioni non semplici come le coliche della bimba. Non mi sono mai lamentato, l’ho voluto. Sono esperienze che ti legano profondamente. Desideravo un figlio da sempre, anzi una bambina, fin da quando ero piccolo”.