La Caserma 2023, anticipazioni seconda puntata 26 novembre
La seconda edizione di La Caserma torna con un nuovo emozionante appuntamento, domenica sera, 26 novembre 2023. Il docu-reality che si incentra sulle sfide che la ‘generazione z’ dovrà affrontare per temprarsi, andrà in onda con la terza puntata. Sono 24 i ragazzi e ragazze che si imbatteranno in duri addestramenti e rigide regole. Ecco l’elenco delle reclute, all’esordio del programma.
- Sara Agri
- Sabrina Armiliato
- Sofia Barbieri
- Virginia Brunori
- Giada Campone
- Giorgia Cavalluzzo
- Felice Cormio
- Andrea Del Frate
- Luca Di Stadio
- Emanuele Ermini
- Mariagrazia Fedele
- Giovanni Fiorito
- Oscar Grau
- Enrico Garufi
- Andrea Gramiccia
- Greta Lazzaroni
- Edoardo Mattei
- Assen Pessina
- Leyla Lulù Romano
- Enrico Schenoni
- Lorenzo Toninelli
- Gabriele Verde
- Stefano Vulcano
- Giorgia Yin
La Caserma 2023, anticipazioni: Puma e Falchi dovranno salutare un altro amico
La Caserma andrà in onda con un totale di sei puntate, durante le quali due gruppi di ragazzi, Puma e Falchi, dovranno cimentarsi in sfide sempre più impegnative. Nel corso della prima puntata, dei 24 ragazzi presi inizialmente solo 18 sono stati selezionati per proseguire. Ben sei reclute hanno, dunque, detto addio al docu-reality; ma cosa accadrà nella puntata di domenica 26 novembre?
Stando alle anticipazioni, le reclute devono affrontare una nuova faticosa sfida: attraversare un corso d’acqua in sicurezza. Nel corso della puntata, però, alcuni membri del corso Puma lamentano il desiderio di avere maggiori responsabilità rispetto ad altri, alimentando una discussione tra i ragazzi. Le tensioni, però, non sono finite qui; è il momento dei bollini rossi da parte degli istruttori. Un gruppo di ragazzi viene “attenzionato” e rischia l’eliminazione. Inoltre, una recluta sarà pronta ad abbandonare il programma tra le incredulità dei compagni. Questo, però, è solo l’inizio di una settimana che si prospetta sempre più impegnativa ed estenuante.