Oroscopo Paolo Fox: giornata da vivere tranquilli per il Sagittario, dissidi per il Capricorno
Sagittario, hai diritto a un po’ di relax! Proprio tu che non ti fermi mai, potresti giocarti questa giornata in maniera molto tranquilla. Se sei un cuore solitario, potresti puntare sul mese di dicembre e, ancora di più, su gennaio, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox. Attenzione però a non essere troppo imperativo in amore: se una persona ti dice no, accetta anche uno stop, perché in questo periodo è facile voltare pagina, mentre è inutile mettersi di punta.
Capricorno, il tuo modo di fare determinato e forte piace e, al tempo stesso, dispiace, perché le persone con cui hai a che fare devono rendersi conto che tu sei una persona a cui non piacciono i giri di parole e le persone ipocrite. Il giudizio degli altri non deve influire sulla tua condotta, meno che mai adesso. Per temperamento fai le cose che devi fare, però adesso qualcuno potrebbe abusare della tua pazienza, soprattutto se si comporta in maniera sleale: saprai rispondere a tempo debito. L’amore è in fase un po’ calante, ma si recupera dal mese di dicembre che è alle porte: non bisogna attendere molto, rassicura l’Oroscopo di Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario si prepari un piano d’azione, i Pesci non rivanghino il passato in amore
Acquario, programma in anticipo quello che intendi fare la prossima settimana e fai una sorta di lista della spesa di cose che vuoi decidere e portare avanti. Si riparte, se un progetto si è bloccato agli inizi di novembre, ma tutto richiede una maggiore attenzione, anche l’aspetto economico, visto che Giove è contrario e non si può scialacquare denaro. C’è bisogno di aria nuova per rinvigorire un rapporto d’amore, per l’Oroscopo di Paolo Fox.
Pesci, se le ultime giornate sono state sotto pressione non è un caso, perché Marte, Sole e Mercurio sono in aspetto complesso, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Sarebbe però un peccato sprecare questo periodo per recuperare rapporti che ormai fanno parte del passato: i delusi dall’amore devono lanciarsi in nuove storie, vista la posizione di Venere da dicembre! Momento propizio per chi deve far partire un nuovo progetto, sia pure tra mille polemiche e complicazioni, mentre chi ha già iniziato qualcosa da settembre, si ritrova a dover mettere delle toppe per problemi che non ha creato in prima persona.