La bella voce non basta a Daniele Mattia Inzucchi: rischio eliminazione nonostante gli applausi e i complimenti dei giudici. Adesso…
C’è anche Daniele Mattia Inzucchi a esibirsi tra i giovanissimi talenti di Io canto Generation, il programma di Gerry Scotti che torna questa sera, mercoledì 29 novembre, con la seconda puntata su Canale 5. Il giovane cantante si è messo in luce nella prima puntata, sfoggiando una splendida voce che ha incantato la giuria – composta da Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti e Claudio Amendola – e il pubblico a casa. Lo abbiamo visto esibirsi più volte, durante la puntata scorsa, anche nello spareggio finale che lo ha visto salvarsi in extremis.
In gara, ricordiamo, ci sono altre cinque squadre capitanate da Cristina Scuccia, Benedetta Caretta (vincitrice dell’edizione precedente), Iva Zanicchi, Fausto Leali e Anna Tatangelo. Quello di questa sera rappresenta il secondo dei sei appuntamenti in cui i ragazzi gareggeranno per la finale.
Daniele Mattia Inzucchi in cerca di “riscatto” a Io Canto Generation. Nel team Mietta brucia ancora la doppia eliminazione
Daniele Mattia Inzucchi, finito nella squadra di Mietta, è ora in cerca di “riscatto”: vuole risalire la classifica di Io Canto Generation, insieme alla sua squadra, dopo aver rischiato grosso non più tardi di sette giorni fa. Daniele Mattia Inzucchi ha sicuramente tutte le carte in regola per proseguire la sua avventura su Canale 5 nel migliore dei modi, ma lui e tutto il team Mietta dovranno fare attenzione a non essere risucchiati ancora una volta nei bassifondi della classifica.
Con quale brano ci delizierà Daniele Mattia Inzucchi? Indipendentemente dalle scelte si vocifera che ci sia gran voglia di rivalsa tra i componenti del team, desiderosi di invertire la tendenza dopo una prima puntata vissuta tra alti e bassi e che ha portato alla doppia eliminazione di Angelica Zina Cottone e Marta Di Domenico.