PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: LE PREVISIONI SULLA 5^ GIORNATA
Parliamo dei pronostici di Conference League per quanto riguarda le partite che si giocano giovedì 30 novembre, e sono valide per la quinta giornata nella fase a gironi. Il penultimo turno di questa fase ovviamente porterà con sé altri verdetti, per il momento le squadre che si sono qualificate sono soltanto quattro e solo una, il Viktoria Plzen, ha centrato aritmeticamente il primo posto sapendo già, con due giornate di anticipo, che eviterà il playoff contro una delle squadre retrocesse dall’Europa League.
Per noi italiani la partita da seguire è ovviamente Fiorentina Genk, che va in scena alle ore 21:00 e che, nel gruppo F, potrebbe permettere ai viola di blindare la qualificazione: la Fiorentina ha bisogno di una vittoria all’Artemio Franchi e vedremo se sarà in grado di centrarla, per il momento noi concentriamoci su questo match e, nel parlare dei pronostici di Conference League, diciamo che come sempre ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker – in particolare l’agenzia Snai – e che oscillano costantemente a seconda delle giocate che arrivano.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: FIORENTINA GENK
Ecco allora Fiorentina Genk, per i pronostici di Conference League. All’andata era finita 2-2 ed era la prima partita del gruppo F; i viola hanno pareggiato anche contro il Ferencvaros ma poi hanno sfruttato alla grande il doppio incrocio con la matricola Cukaricki, prendendosi due vittorie e portandosi in testa al girone. Al momento la discriminante è questa: nelle sfide tra Fiorentina, Genk e Ferencvaros è sempre finita pari, al momento gli ungheresi sono secondi per aver segnato (a parità di differenza reti generale) un gol in più dei belgi e dunque c’è grande equilibrio, ma come detto la Fiorentina vincendo questa sera sarebbe già qualificata, in attesa poi di andare a prendersi anche il primo posto ed evitare i playoff a differenza dello scorso anno.
Come già detto l’agenzia Snai ha emesso i suoi pronostici di Conference League: per la partita dell’Artemio Franchi la Fiorentina parte favorita e non di poco, infatti il segno 1 per la sua vittoria casalinga vi permetterebbe di guadagnare 1,53 volte quanto messo sul piatto mentre il segno 2, sul quale puntare per il successo del Genk, porta in dote una vincita che ammonta a 5,25 volte la vostra giocata. Il pareggio, eventualità che naturalmente viene regolata dal segno X, con questo bookmaker ha un valore che equivale a 4,25 volte l’importo che avrete pensato di investire sulla partita di Conference League.