Oroscopo Paolo Fox: momento di verifiche per il Sagittario, oggi il Capricorno ha una giornata migliore
Sagittario, qualche questione legale da risolvere e qui dobbiamo capire cos’è nato nel passato, perché c’è chi si deve difendere da un’accusa e chi semplicemente deve ammettere un errore. In generale però, questo è un cielo che porta a una nuova vita. Quando hai in mente una cosa, non pensi ad altro, però non ti devi fissare su questioni che non vanno e, soprattutto, in amore, non intestardirti su una persona che dice no: il Sagittario è un segno di fuoco e detesta ricevere un rifiuto. Spesso, quando una situazione non va, preferisce defilarsi. L’Oroscopo di Paolo Fox ti anticipa che, tra dicembre e gennaio, questo cielo richiederà una sorta di verifica di tutto quello che hai fatto fin’ora.
Capricorno, la Luna non è più opposta e questo è un venerdì che funziona meglio rispetto agli ultimi giorni e l’Oroscopo di Paolo Fox anticipa che le giornate di fine anno saranno circondate da una buona energia: più fiducia, voglia di riprendere in mano la tua vita e alcune situazioni che avevi abbandonato nel passato. Questo cielo permette anche di parlar chiaro, se una persona ha tradito le esigenze del cuore. Sappiamo che, nel tuo caso, tra cuore e mente c’è stato un distacco e quindi è probabile che tu abbia detto no a una storia o abbia freddamente bloccato una situazione, anche se, nel tuo cuore, era ancora viva: questo comporta inevitabilmente dei problemi. Così anche in famiglia: persino le coppie che si vogliono bene ora devono pensare un po’ di più ai problemi legati alla casa e ai soldi. L’amore tornerà presto
Oroscopo Paolo Fox: Acquario alla riscossa, i Pesci non scarichino le tensioni nelle relazioni
Acquario, innanzitutto sembrano lontane le nuvole presenti agli inizi di novembre e il prossimo periodo sarà importante. Questo è un mese di recupero per il lavoro, perché dopo un fermo si riparte. Dicembre e gennaio saranno mesi importanti per ribadire la tua presenza in scena, se qualcuno ti aveva messo dietro le quinte. Giove è ancora sotto pressione, per quanto riguarda il tuo cielo, e quindi attenzione alle spese, avverte l’Oroscopo di Paolo Fox.
Pesci, impegni da affrontare: la fine di novembre è stata un po’ tormentata e dicembre darà qualcosa in più. L’Oroscopo di Paolo Fox però ricorda che chi vuole sposarsi, convivere e cercare casa avrà un 2024 molto importante, anche se i tempi sono ristretti, perché il cielo migliore c’è da qui a maggio. Intanto, questa situazione astrologica invita a non strafare, perché dal punto di vista fisico, si sente che sei un po’ provato. Nel rapporto con gli altri dovrai essere prudente, perché quando si finisce per scaricare su chi abbiamo attorno le nostre difficoltà, si rischia di stare male tutti quanti.