È bastata la sua apparizione a Ciao Darwin 9 a far schizzare il profilo Instagram di Sarah Shaw. La nuova Madre Natura ha ottenuto mille nuovi follower in circa un’ora e il suo profilo Instagram è destinato ad aumentare ancora. Peccato che qualcuno non abbia apprezzato che si sia sbilanciata in studio verso una delle due squadre in gara nella seconda puntata. Paolo Bonolis ha infatti chiesto alla modella se preferisse la musica melodica o quella trap e Sarah ha optato per questa seconda.
Intanto arrivano nuove informazioni sulla bellissima Madre Natura. Sarah Shaw è alta 1 metro e 79 centimetri e proviene proprio da Darwin, in Australia. Ciò che ancora rimane un mistero è la data di nascita e dunque l’età della modella. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Madre Natura a Ciao Darwin 2023 è Sarah Shaw: sul web scoppia la polemica
Sarah Shaw è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 2023. Sul web il pubblico è già diviso: c’è chi è rimasto ammaliato dalla bellezza di questa modella e chi invece ne ha sottolineata la magrezza, trovandolo un esempio sbagliato da mostrare in diretta su Canale 5.
Tanti sono infatti i commenti polemici sotto le immagini della nuova Madre Natura su Instagram. C’è chi scrive: “Stiamo sempre lì, non capisco perché madre natura venga rappresentata sempre da ragazze così magre. Per me la vera madre natura avrebbe tutt’altro aspetto e soprattutto altre forme, molto più piene.”, e ancora “Peso richiesto per fare madre natura: max 50 chili!”; “Molto molto magra ma è veramente stupenda”. C’è chi però fa notare come anche sottolineare la magrezza di una persona è ‘body shaming’. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Visualizza questo post su Instagram
Sarah Shaw è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 2023
Ciao Darwin 2023 si illumina con una nuova madre natura. Bionda, occhi azzurri: la nuova Madre Natura si chiama Sarah Shaw e incanta il pubblico di Ciao Darwin 9. Su Instagram (qui trovate il suo profilo) è seguita al momento in cui scriviamo da oltre 17mila follower, che sicuramente cresceranno dopo la visione della sua partecipazione al programma di Canale 5. Non sappiamo al momento la sua provenienza, anche se qualche indizio porta a pensare che venga da Londra. Non ci resta che attendere i prossimi dettagli su questa bellissima modella che ha fatto letteralmente impazzire il web. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi è Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin 2023? Il nome dopo Aleksandra Korotkaia
Ciao Darwin 2023 torna in onda questa sera, 1 dicembre, con una nuova puntata che vedrà contrapposti Melodici e Trapper. L’attenzione è però tutta per la Madre Natura che farà la sua discesa in studio in questa seconda puntata. Dopo la bellissima Aleksandra Korotkaia, modella russa che ha incantato il pubblico di Canale 5 con i suoi lunghi capelli biondo cenere e i suoi occhi grigio-verdi, un’altra modella si prepara a mostrarsi a Ciao Darwin 9. Ma chi è?
Tutto tace al momento sull’identità della nuova Madre Natura, che sarà svelata soltanto questa sera, in diretta su Canale 5. Ciò che sappiamo è che si tratta ancora una volta di una modella, una delle quattro che si alterneranno nel corso di questa edizione di Ciao Darwin, come annunciato da Paolo Bonolis in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Madre Natura a Ciao Darwin 9: una modella italiana nella seconda puntata?
“Cosa siamo tutti quanti noi? Noi ci dimentichiamo della nostra vera madre e questo è l’unica trasmissione che le concede uno spazio a lei che tutto muove e tutto può: Madre Natura”: con queste parole Paolo Bonolis ha introdotto in studio, nella prima puntata di Ciao Darwin, la prima Madre Natura Aleksandra Korotkaia. Questa sera sarà però un nuovo volto a prendere posto in cima alla ben nota scalinata per girare il mappamondo. Si tratterà di un’italiana o di un’altra modella straniera? Ciò che è certo che anche questa sera, di fronte alla nuova bellezza, si riaccenderà la polemica del web: c’è chi ritiene retrograda la figura di Madre Natura presentata da Ciao Darwin, addirittura un simbolo negativo della donna, e chi invece la trova una parte irrinunciabile del programma.