Beatrice Luzzi, duro scontro con Grecia Colmenares: “Mi ha mancato di rispetto”
Al Grande Fratello questa mattina Beatrice Luzzi si è svegliata tutt’altro che di ottimo umore ed il motivo è presto detto: è stata svegliata nel cuore della notte dalle risate e dal baccano degli inquilini della Casa. Stando a quanto riporta Novella 2000, l’attrice e autrice è sbottata contro gli altri concorrenti: “In questi mesi sono stata accondiscendente, ma ora è una mancanza di rispetto. Mi avete svegliata. Chiedete scusa perché è una mancanza di rispetto”. E subito dopo ha cercato di capire chi avrebbe urlato più di tutti, certa che si trattasse di una donna.
Beatrice Luzzi ha accusato gli altri concorrenti del Grande Fratello di averle mancato di rispetto per il baccano e le risate nella notte precedente. E soprattutto una donna più di tutti ha riso sguaiatamente tutto il tempo. Nella discussione si sono inseriti Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Letizia De Petris dicendole che in molti hanno fatto casino e dunque non c’è un’unica responsabile. Alla fine a rompere il silenzio sulla colpevole è stata Fiordaliso: “Dato che nessuno vuole dirlo, faccio io il nome: Era Grecia. Continuava a ridere e non smetteva mai. Io l’ho detto di venirtelo a dire”
Grande Fratello, Grecia Colmenares si scusa ma Beatrice Luzzi nega l’abbraccio
Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares si sono confrontate al Grande Fratello. L’attrice ha accusato l’amica e collega di essere superficiale e di averle mancato di rispetto perché a causa delle sue risate non ha riposato per nulla bene: “Tu continui ad essere superficiale. Mi hai mancato gravemente di rispetto”. L’attrice venezuelana si è detta dispiaciuta, ha cercato di scusarsi e di chiarirsi con l’amica: “Scusa se ti ho svegliata. La felicità è bella. Stavamo ridendo tutti”. Inoltre ha anche invitato l’ex attrice di Vivere a prendere le cose con più leggerezza e viversi l’esperienza nel reality con più serenità.
Da parte sua, invece, Beatrice Luzzi non ha voluto sentire ragioni e quando Grecia Colmenares ha cercato di abbracciarla si è tirata in dietro: “Non mi abbracciare perché la retorica è finita. Io avrò pure un carattere ma rispetto le persone profondamente.” A questo punto la Colmenares ha stroncato la discussione: “Tu hai voglia di discutere, io no. La Casa è lunga.” Beatrice e Grecia al Grande Fratello hanno subito legato e la loro amicizia è durata mesi. Lo scontro di oggi metterà fine alla loro amicizia?