Alessandra Celentano rinnova la sua stima per Lorella Cuccarini: “Due donne risolte“
Ad Amici 23 sono spesso frequenti i battibecchi tra coach, ognuno con una differente visione dell’arte e con un personale punto di vista. Nonostante gli scontri in studio, che spesso animano le puntate del talent show condotto da Maria De Filippi, i professori e le professoresse sono consapevoli della stima e dell’ammirazione che nutrono l’uno per l’altro. A sottolinearlo nuovamente è stata, proprio nelle ultime ore, Alessandra Celentano.
La prof di danza ha infatti voluto ricondividere sulle sue Instagram stories un suo vecchio post, risalente al 2021, in cui si mostrava al fianco di Lorella Cuccarini. Alla collega aveva destinato parole di grande affetto e ammirazione, che ora ha voluto riportare nuovamente a galla: “Due donne risolte, molto professionali e serie che, al momento giusto, sanno godere di un bellissimo momento goliardico ed allo stesso tempo emozionante! Sempre al momento giusto, però, siamo pronte a tornare quelle di sempre perché amiamo troppo il nostro lavoro, pur avendo approcci differenti!“.
Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, colleghe e amiche ad Amici 23
La dedica social di Alessandro Celentano a Lorella Cuccarini è indice del bel rapporto che le due colleghe hanno instaurato ad Amici 23. Una è professoressa di ballo, l’altra di canto: nonostante le differenti discipline cui sono a capo e i divergenti punti di vista, che sono assolutamente comprensibili, entrambe sono consapevoli del legame che hanno instaurato e che va oltre il puro spettacolo televisivo. Le due colleghe si stimano l’un l’altra e sono molto apprezzate anche dal pubblico, per la loro autenticità e per la passione con cui fanno il loro lavoro.
Intanto, proprio per Lorella Cuccarini, è arrivata negli ultimi giorni una “chiamata” davvero speciale. La cantante è stata infatti selezionata da Amadeus tra i co-conduttori del Festival di Sanremo 2024: la prof di Amici affiancherà il conduttore e direttore artistico della kermesse nella quarta serata, quella del venerdì.
Visualizza questo post su Instagram