Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino
Stefano De Martino ha una nuova fidanzata dopo la fine della relazione con Belen Rodrigeuz? Dopo l’intervista già cult della showgirl argentina a Domenica In, è scoppiata una nuova polemica mediatica tra i due. Intanto De Martino però avrebbe già una nuova donna nella sua vita che, a detta dei ben informati, è una giovanissima ragazza originaria di Pescara. Si tratta di Martina Trivelli, una donna lontana dal mondo della televisione e dello spettacolo visto che lavora nella divisione commerciale dell’azienda di cosmetici Filorga come Retail Specialist. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi prima durante una cena a lume di candela e poi di ritorno verso casa di lui. La ragazza ha 26 anni è nata a Pescara, ma vive a Milano. Martina ha un grande seguito su Instagram dove conta più di 11 mila follower e condivide scatti della sua vita privata, ma anche di una delle sue più grandi passioni: i viaggi.
Non è dato sapere come e dove si sono conosciuti, ma Stefano e Martina sembrano molto complici e si starebbero frequentando da diversi mesi.
Stefano De Martino replica alla ex moglie Belen Rodriguez
Intanto si è tornati a parlare di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. L’intervista di Mara Venier alla showgirl argentina ha segnato il ritorno di Belen in tv dopo l’addio a Mediaset. La Rodriguez con la voce rotta dall’emozione ha rivelato per la prima volta di aver vissuto un momento di grandissima difficoltà: una forte depressione che l’ha costretta a recarsi in un centro di recupero per circa 20 giorni. Tutto questo l’ha fatto da sola, visto che l’ex marito non c’era proprio nel momento in cui lei è crollata. ” Sono sempre stata in salute, quando è arrivata la malattia, la depressione, una brutta bestia che ha bussato alla mia porta, non hanno saputo accompagnarmi. Mi sono sentita sola, tradita nel profondo, anche letteralmente” ha raccontato Belén Rodriguez a Mara Venier.
“Non ha saputo essere un marito, perché non ama, o almeno non ama me” – ha aggiunto Belen che poi ha rivelato di essere stata tradita non una volta, ma 12 almeno quelle che ha voluto scoprire. “Le ragazze, più di una, hanno ammesso subito tutto. Sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare” – ha detto divertita la showgirl. Immancabile la replica, a distanza di poche ore, dell’ex Stefano De Martino che ospite di Che tempo che fa ha dichiarato: “quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. C’è chi vuole rivelarla e chi la tiene per sé, io ho deciso di non farlo per due motivi: il primo è per il bene che c’è stato e per quello che c’è ancora, e io a Belén voglio ancora molto bene. E poi soprattutto perché Belén è la madre di mio figlio Santiago questo sarà sempre la cosa più importante”.