Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 dicembre 2023 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Matilde e Vittorio hanno deciso di lasciarsi andare ai sentimenti, ed entrambi stanno passando dei piacevoli momenti, finalmente insieme. La Frigerio ne è convinta: ama il pubblicitario, e non vuole più tornare con suo marito. La donna è quindi decisa a porre fine al suo matrimonio, ma prima vuole consultare il proprio avvocato per sapere se la loro unione possa essere annullata. Sappiamo infatti che nel 1964 il divorzio non è ancora legge in Italia. Nel frattempo, Irene ha accettato la proposta di Leonardo di organizzare il prossimo evento al Circolo.
La capo commessa del Paradiso si sta impegnando al massimo, e i suoi sforzi catturano l’attenzione di Crespi. I due passano più tempo insieme, e la situazione non piace proprio ad Alfredo, che ha capito da tempo le mire del giovane imprenditore. Impegnata al Circolo, Irene finisce per mettere un po’ da parte il suo fidanzato, che comincia a risentirne…
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 12 dicembre 2023
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Rosa sta cercando lavoro. Da quando la nipote di Armando è arrivata a Milano, sono tante le domande che si è posto suo zio, fino a comprendere che la sua carriera di insegnante è in bilico. Ora la ragazza dovrà rimboccarsi le maniche e arrivare a prendere una decisione riguardo al suo futuro: cosa vuole davvero fare? Smetterà di insegnare nelle scuole e cambierà totalmente lavoro? Nel frattempo, Tancredi si insospettisce quando sorprende Flora nascondergli una lettera. Cosa contiene la missiva? E perché tanta segretezza? Il Sant’Erasmo decide di indagare e, raccogliendo gli indizi, arriverà a fare una scoperta inaspettata su Matilde: l’uomo capirà che la moglie e Vittorio hanno una relazione extraconiugale? In ogni caso, la reazione di Tancredi sarà esplosiva.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Vito chiede a Maria di sposarlo con una sfarzosa proposta durante la sua collezione al Paradiso. Il tutto avviene grazie all’aiuto dello staff della boutique e di Matteo, che osserva in silenzio l’amore tra i due giovani. Irene accetta la proposta di Flora di occuparsi di un evento alla Galleria, scoprendo che dietro l’iniziativa c’è Leonardo Crespi. E la cosa non piace ad Alfredo. In città arriva Rosa, nipote di Armando, che è alla ricerca di un lavoro. Vittorio riesce a fermare Matilde, decisa a partire per il Giappone, confessandole il suo amore: i due si baciano appassionatamente.