Andrea Bonomo e Giusy Ferreri: la nascita della figlia Beatrice
Andrea Bonomo è il compagno di Giusy Ferreri. 10 anni d’amore tra i due che si sono conosciuti nel 2008 poco prima della partecipazione della cantante a X Factor. La coppia non è sposata, ma dal loro amore è nata il 10 settembre del 2017 la figlia Beatrice. Una figlia tanto voluta che la cantante ha presentato con un post pubblicato su tutti i suoi profili social: “tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo”. Il nome della piccola è stato scelto proprio dalla cantante che ha voluto dare alla figlia un nome che potesse esprimere e trasmettere il senso di gioia e beatitudine.
Ma chi è Andrea Bonomo, il compagno storico di Giusy Ferreri? L’uomo non lavora nel mondo della musica: è un geometra originario di Abbiategrasso, in Lombardia. I due si sono conosciuti nel 2008 e da allora non si sono più lasciati.
Andrea Bonomo e Giusy Ferreri: un amore lontano dalla musica
Un amore importante e che non conosce crisi quello tra Andrea Bonomo e Giusy Ferreri. Da circa 15 anni sono l’uno la spalla dell’altro e, anche se il tempo passa, sono innamorati come il primo giorno. “Siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro. Anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce” – ha raccontato la voce di “Non ti scordar mai di me” che ha rivelato anche di cosa si è innamorata. La cantante, infatti, parlando del carattere del compagno ha rivelato di essersi follemente innamorata della sua ironia, intelligenza, personalità e sicurezza.
“Siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro. Anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce. Mai avuta una crisi” – ha precisato a gran voce la cantante che ha trovato in Andrea l’uomo della sua vita!