Terra amara, anticipazioni puntata 15 dicembre 2023 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 15 dicembre, su Canale 5, ci dicono che Demir è sotto pressione; è in attesa del dottor Insan che dovrebbe praticare l’aborto su Umit. L’agitazione è tanta che l’imprenditore finisce anche con l’aggredire verbalmente la povera Azize, che viene portata nella sua stanza da Fadik. In quel momento arriva anche Zuleyha che avvisa il marito che Insan non arriverà: non vuole costringere Umit ad abortire, perché quel bambino non ha nessuna colpa. Demir si infuria con lei, e cerca di farle capire che Umit non farà altro che provocare danni alla sua famiglia. Zuleyha lo obbliga quindi ad assumersi le sue responsabilità in quanto padre.
Sevda chiede soldi e un’auto a Demir, ricattandolo di raccontare ai gendarmi dell’omicidio commesso da lei e Zuleyha, quella notte alla tenuta Yaman. L’imprenditore chiede di che cosa stia parlando, al che la cantante gli rivela di quando lei e sua moglie hanno ucciso uno dei ladri che si era introdotto in villa. Uno di quei rapinatori aveva tentato di portare via Adnan, e ciò ha portato le due a reagire.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 15 dicembre 2023
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Cumali avvicina Uzum; Saniye vedendo la scena, lo ferisce con un bastone. La bambina, però, spiega che l’uomo non stava tentando di rapirla, poiché è suo padre. Saniye e Gaffur sono sconvolti. Nel frattempo, Demir è costretto a cedere al ricatto di Sevda e si reca dai gendarmi prima che la cantante confessi dell’omicidio commesso da lei e Zuleyha. Intanto, Rashit, Gaffur e Zuleyha si recano in ospedale dove è stato ricoverato Cumali dopo la botta in testa. Saniye è con Uzum e cade nella disperazione più totale perché ora crede che l’uomo, essendo il padre biologico della bambina, voglia portarla via da loro, lontana da Cukurova…
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Umit è una donna in fuga, ricercata da Demir e dai suoi uomini. Lo Yaman caccia Sevda di casa sua, dopo che Sermin gli ha fatto capire che la cantante è la madre di Umit, e che le due hanno sempre tramato alle sue spalle. A nulla valgono le opposizioni di Sevda. Il piccolo Kerem Ali viene ricoverato in ospedale per una malattia. Si presenta un avvocato in rappresentanza del fratello della defunta Mujgan che rivendica il suo diritto su Kerem Ali. Tuttavia le circostanze drammatiche, con il neonato che rischia di morire, faranno ricredere l’avvocato che lascerà in pace Fekeli, Fikret e Luftiye: sono loro la vera famiglia del figlio di Mujgan.