Emanuela e Marco Antonio lasciano Uomini e Donne dopo un battibecco con Tina
Emanuela e Marco Antonio lasciano Uomini e Donne tra le polemiche. Maria De Filippi, con la dama e il cavaliere al centro dello studio, racconta dei giorni che i due hanno trascorso insieme durante i quali Emanuela ha conosciuto anche la mamma di lui. “A cena, però, mi ha detto che non è innamorato”, spiega Emanuela che non nasconde di avere ancora dei dubbi. “Sono gesti importanti questi. Per me sono una coppia, escono, vanno a cena, vivono la loro vita e possono farlo fuori. Cosa cambia continuare a stare qui?”, chiede Tina Cipollari che ammette di non credere totalmente ai due. “Non mi piacete come coppia”, dice Tina convinta che i due debbano lasciare insieme la trasmissione. “Posso uscire con lei“, dice Marco Antonio che rifiuta anche di conoscere tra ragazze giunta in trasmissione per lui.
“Anch’io uscirei con lui, ma avrei voluto farlo in altro modo”, dice Emanuela. “Se una persona resta in trasmissione si mette in gioco altrimenti si va fuori. Basta con questi giochetti”, sbotta ancora Tina. “Non vi vedo molto convinti“, osserva Maria De Filippi. Emanuela e Marco Antonio decidono di andare via. “Dev’essere una scelta convinta perché se tra un mese dovete lasciarvi non ha senso questa uscita”, dice Gianni Sperti. I due, poi, decidono di andare via insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, ultimo confronto a Uomini e Donne
Ultimo confronto per Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio nello studio di Uomini e Donne. Come ha anticipato Lorenzo Pugnaloni, il cavaliere e la dama hanno lasciato il programma di Maria De Filippi. Quel momento verrà mostrato nella puntata in onda oggi. Prima di annunciare la scelta, tuttavia, Emanuela e Marco Antonio si ritrovano al centro dello studio per un ultimo confronto durante il quale Emanuela avrà anche un battibecco con Roberta Di Padua che, dopo un bacio e un’uscita con Marco Antonio, ha deciso di non competere con Emanuela.
Roberta, così, esorterà la Malavisi a non condividere più il suo viso sui suoi profili social dando il via ad un battibecco con Emanuela che, poi, si concentrerà su Marco Antonio e il loro rapporto.
L’addio di Emanuela e Marco Antonio a Uomini e Donne
Nel corso del confronto tra Emanuela e Marco Antonio, Maria De Filippi annuncia la presenza di tre ragazze dietro le quinte che hanno chiamato la redazione unicamente per conoscere il cavaliere. “Ci sono 3 ragazze per te, 26, 29 e 32 anni. Una l’hai conosciuta in chat”, spiega Maria De Filippi nel video di presentazione. Una rivelazione quella della De Filippi, che spiazza Emanuela che chiede delucidazioni a Marco Antonio.
Nonostante la presenza di tre donne per lui, Marco Antonio ribadisce i propri sentimenti nei confronti di Emanuela e i due sorprendono tutti decidendo di lasciare insieme il programma.