Chi è Monica, la moglie di Alberto Angela: dal loro amore nati tre figli
Monica è la moglie di Alberto Angela, il divulgatore scientifico e conduttore televisivo, figlio dell’indimenticata Piero Angela. Un grande amore quello che lega Alberto a Monica, una donna elegante e raffinata, ma dall’animo sportivo ed avventuroso. La compagna di Alberto Angela, infatti, è una grandissima appassionata di arte, viaggi, ma anche sport e arte. Una serie di hobbies e passioni che condivide proprio con il marito che ha conquistato con uno dei dolci più amati della tradizione italiana: il tiramisù! Alberto Angela è indubbiamente uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo; il popolare conduttore è seguito non solo da un pubblico adulto, ma anche dai giovanissimi che hanno imparato ad apprezzarne la bravura e la conoscenza durante i vari speciali trasmessi in prima serata sulla Rai.
L’uomo è felicemente sposato da circa 30 anni con Monica, una donna molto discreta e riservata, madre dei suoi tre figli: Riccardo 25 anni, Edoardo 24 anni e Alessandro 19 anni. Nonostante la fama e la popolarità legate al mondo della televisione, Alberto Angela predilige una vita semplice e riservata e per questo motivo è rimasto molto colpito dall’interesse scaturito dai social verso il figlio.
Alberto Angela e il rapporto con la moglie Monica
“Per quanto riguarda l’attenzione esagerata dei social verso mio figlio Edoardo che posso dire. Mi è dispiaciuto come potrebbe dispiacere a lei, ha figli?” – ha detto Alberto Angela parlando della popolarità di uno dei suoi figli scoppiata sui social. Il divulgatore scientifico e conduttore televisivo è felicemente sposato con la moglie Monica. Dopo un lungo fidanzamento, la coppia ha deciso di sposare con una cerimonia di matrimonio intima e riservata, lontani da occhi indiscreti. Sono davvero pochissime le informazioni circa la compagna di Alberto Angela.
Monica è una donna molto discreta e riservata e i due sono uniti da circa 30 anni. Il loro rapporto si basa su fondamenta importanti come condivisione e l’amore.