Sofia Leto sarà la vincitrice di Io canto Generation 2023?
Sofia Leto è tra le finaliste in corsa per la vittoria di Io Canto Generation 2023, lo show musicale campione d’ascolti di Canale 5. La sua voce ha conquistato davvero tutti: dalla critica alla giuria fino al pubblico che sui social la da come possibile vincitrice di questa edizione. La giovane allieva del maestro Tiziano Spigno dell’Alexandria Music School, durante la semifinale ha trionfato con la sua squadra guidata dai coach Fausto Leali, Benedetta Caretta e Anna Tatangelo. Un successo straordinario per la giovante cantante che ha emozionato confrontandosi con brani intensi come “Oggi sono io” di Alex Brutti e “Insieme a te non ci sto più” di Caterina Caselli.
Una escalation di emozioni che ha trovato concorde la giuria composta da Orietta Berti, Michelle Hunziker, Al Bano e Claudi Amendola, ma anche il pubblico da casa. Sui social sono tutti pazzi di lei. “Brava ti ho guardato ieri sera sei splendida auguri 🌹 però anche altri sono bravi vi auguro un avvenire splendido” – scrive un utente, mentre un altro “complimenti!!! Veramente bravissima, che questo sia solo l’inizio della tua carriera!!!
Sofia Leto di Io Canto Generation 2023 amatissima sui social: “goditi la finale”
La voce di Sofia Leto da Alessandria a Io Canto Generation 2023. Sin dalla prima puntata la giovane cantante ha conquistato il pubblico con la sua voce e in tanti fanno il tifo per lei. Non solo la sua città natale Alessandria, visto che sui social è tra i più votati e quotati per la vittoria finale del talent musicale. Tantissimi i messaggi a favore della giovane cantante: “super, ora goditi la finale” e ancora “brava lei E bravi tutti i ragazzini ieri sera e mi sono commossa tanto quando il ragazzino ha detto che per la nonna che non c’era più un po’ di cuore per favore”.
Non solo, c’è chi già ipotizza un futuro nel mondo della musica per la giovane Sofia “che voce!!!! Farà strada! Bravissima!!!”, mentre un altro utente sottolinea come il 10 sia stato strameritato. “Veramente brava complimenti” è il commento di un utente, mentre un altro chiude scrivendo “è talento puro”. Sarà Sofia Leto la vincitrice di Io Canto Generation 2023? Ricordiamo che il vincitore del talent avrà diritto ad uno stage alla New York Film Academy di Firenze con la possibilità di registrare una cover.