Giovanni Storti e Annita Casolo, uniti da un un animo avventuriero e non solo: equilibrio perfetto all’interno della coppia
Annita Casolo, milanese doc dall’animo avventuriero, è molto più di una semplice compagna di vita per Giovanni Storti, il celebre comico del trio Aldo Giovanni e Giacomo. Nata nel 1961, Annita ha fin da subito sviluppato una forte propensione ed attrazione irrefrenabile per le avventure “estreme” e all’aria aperta. Nel 2017, insieme all’amica del cuore Monica Nasetti, ha preso la decisione audace di affrontare un viaggio lungo la storica Via Francigena, percorrendo ben 6000 chilometri con le loro biciclette.
Un’avventura, nata dalla mente intraprendente di Annita, che ha attirato l’attenzione di molti, per aver dimostrato una forza fisica e mentale straordinaria. In un’intervista a Repubblica, Annita ha raccontato che suo marito Giovanni Storti era molto preoccupato per lei, considerando che non era un’atleta professionista. Eppure, con la forza della passione e della preparazione, Annita ha dimostrato di potercela fare. D’altra parte, proprio come suo marito Giovanni, ama la vita sana e nel verde.
La grande famiglia di Giovanni Storti: l’amore per sua moglie Annita e per le figlie Clara e Mara
La vita privata di Annita è profondamente intrecciata con quella di Giovanni Storti. I due sono uniti in matrimonio e nel corso degli anni hanno costruito insieme una bellissima famiglia. Dall’amore tra Annita e Giovanni, infatti, sono nate due splendide figlie, Clara e Mara Storti. Entrambe hanno seguito le orme del padre, partecipando a pellicole di grande successo come “Chiedimi se sono felice” e “Il cosmo sul comò”.
La figlia Clara ha anche preso parte allo spettacolo “The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo”, celebrando i 25 anni di carriera del trio comico. Annita Casolo, con la sua intraprendenza e voglia di fare, continua a movimentare la vita di Giovanni Storti e della sua famiglia.