La promessa, anticipazioni 22 dicembre 2023: Jana torna in tenuta stanca e provata
Dalle anticipazioni su La promessa puntata del 22 dicembre 2023 si scopre che al centro della trama ci sarà la cameriera Jana, la ragazza tornerà alla tenuta stanca e provata e si scoprirà cosa le è successo. Andando con ordine, nei giorni precedenti Jimena le ha chiesto di andare a lavorare per i Duchi De Los Infantes per aiutarli ad accogliere nei migliori dei modi un ospite speciale. Peccato per che si è trattato di una scusa e la realtà era che Jimena avrebbe voluto sbarazzarsi della giovane cameriera.
Infatti, il piano di Jimena de La promessa era tutt’altro, la giovane ha organizzato tutto nei minimi dettagli ed ha portato la rivale a casa dei genitori affinché questi la sfruttassero per farla crollare, la giovane Jana però per sua fortuna ha dimostrato di avere una forza fuori dal comune e riuscirà a ritornare alla tenuta anche se in condizioni preoccupanti, apparirà stanca, emaciata e con evidenti difficoltà nello stare in piedi.
Anticipazioni La promessa 22 dicembre 2022: cos’è successo davvero a Jana
Dalle anticipazioni sulla puntata de La Promessa del 22 dicembre 2023 si scopre cos’è successo davvero a Jana. La ragazza, illusa e imbrogliata è finita nella trappola di Jimena. Quest’ultima infatti le aveva fatto credere di doversi occupare della tenuta mentre invece verrà messa a lavorare nei campi e le sue giornate sono state dure e faticose. Dopo giorni, ovviamente, il suo fisico risentirà dello sforzo e per questo quando ritornerà alla tenuta si reggerà a stento in piedi.
Jana farà preoccupare Maria e Mauro che la soccorreranno portandola nella sua camera prima di chiederle cosa le sia accaduto. I due poi andranno ad avvisare Manuel delle condizioni della giovane cameriera e quest’ultimo farà di tutto per incontrare la sua amata cercando di eludere la stretta sorveglianza di Cruz e Jimena. Jana riceverà quindi le prime cure da parte di Maria, Mauro e Manuel
La Promessa, anticipazioni della puntata del 22 dicembre 2023
La Promessa va in onda da lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 16.45 circa. La soap spagnola ha per protagonista Jana Exposito (Ana Garces), giovane cameriera che si fa assumere dai marchesi di Lujan, proprietari dei terreni circostanti, dopo aver salvato la vita a Manuel (Arturo Sancho) ed è convinta che in quella tenuta ci sia il segreto di ciò che è successo alla sua famiglia anni prima.
Circa 15 anni prima, infatti, la madre di Jana è stata uccisa mentre il fratellino minore è scomparso del nulla e l’unico indizio che ha in mano l’ha portata a La promessa. Con il tempo però a ingarbugliare tutto ci sarà l’amore scoccato con Manuel e la cattiveria di Jimena.