Sergio Friscia e l’esperienza a Ciao Darwin 2023
Ciao Darwin torna in onda con la nuova puntata oggi, venerdì 22 dicembre, con una supersfida ovvero quella tra il team Divano e il team Sport. A capitanare gli sportivi è Andrea Maestrelli, ex calciatore, oggi modello ma con una passione per lo sport che alimenta ancora oggi. A guidare, invece, il team divano c’è Sergio Friscia. L’attore, con la sua ironia, si è raccontato ai microfoni di Casa SDL – Speciale Ciao Darwin parlando del suo rapporto con il divano e del suo non rapporto con lo sport.
“Vinceranno i divani a Ciao Darwin 2023 perché un divano è per sempre. Non c’è cosa più bella che buttarsi su un divano guardare un film, ascoltare musica, mangiare mentre lo sport è divano e io l’unico sport che riesco a fare è il salto con l’astice” – racconta Sergio Friscia che poi aggiunge – “Io vengo dallo sport, ho fatto anche l’isef, facevo l’istruttore di karate ma sono un pentito perché non c’è cosa più bella che non fare niente”.
Sergio Friscia e la dieta perfetta
Convinto della vittoria del team divano, Sergio Friscia svela la dieta tipica dei divani. “Mangiare una volta al giorno. Iniziare alle 8 e finire a mezzanotte” – dice Sergio che poi su Andrea Maestrelli dice – “Mi dispiace che tenga così tanto agli addominali perché non si usano più. Io non sarò per tutti, ma sono per le intenditrici. Non dovrebbe applicarsi alla bellezza esteriore ma coltivare di più la vita interiore. Io gli consiglio di cambiare squadra e venire in quella del divano che non ti tradirà mai”.
E sull’invito ricevuto da Ciao Darwin dice: “Sono contentissimo perché sono cresciuto con Ciao Darwin ed è un programma che ho sempre guardato. Sono stato contentissimo di accettare e di lavorare con questa squadra di pazzi”, dice ancora l’attore.