Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 23 dicembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 23 dicembre ci svelano che Brooke e Taylor discutono sulla situazione di Douglas: entrambe hanno visioni diverse per quanto riguarda la custodia del bambino. La dottoressa sente che Thomas è pronto per essere un padre amorevole e devoto per suo figlio. Brooke, però, ribatte che ora il piccolo si è stabilito a casa con Hope, ed è lì che dovrebbe stare. Ne va della sua stabilità! Intanto, anche Liam e Thomas stanno litigando tra loro. Lo Spencer sostiene di aver capito quello che sta succedendo. Lo stilista sta approfittando della situazione di Douglas per attirare Hope a sé e, con la scusa, può vederla quando vuole.
Deacon prova compassione per Sheila: sa che la donna è in pena perché vorrebbe avere un rapporto con suo figlio e suo nipote. Tuttavia, deve essere così e lei deve accettarlo. Alla casa sulla scogliera, Finn dice a Hayes che non permetterà mai a niente e nessuno di fargli del male. Nota la porta del patio aperta e si avvicina per chiuderla prima di sbirciare fuori, perplesso. Da Deacon, Sheila riflette tra sé: non le importa quello che dice, farà di nuovo parte della vita di Finn e Hayes… in qualche modo.
Beautiful, anticipazioni puntata 23 dicembre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Steffy rassicura Taylor: presto lei e Ridge saranno di nuovo felici, proprio come sta accadendo a lei e Finn. Alla Forrester, proseguono i lavori su un modello che Paris sta provando. Ridge chiede informazioni sulle modifiche alla scollatura e Zende assicura di averle fatte come aveva suggerito. Thomas domanda a suo padre se sta bene: sembra distratto. Sa che a Brooke non piace l’idea che Douglas sia da Eric con lui. A Ridge non importa se le piaccia o no e ringrazia Zende e Paris, che se ne vanno. Thomas dice a suo padre che dovrebbe tornare a casa di Eric e restare per un po’…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Sheila tenta di avvicinarsi a casa di Steffy e Finn, ma viene fermata da Deacon, che intercetta il suo piano. Thomas invita Hope a una festa che stanno organizzata a villa Forrester. Brooke si sente esclusa e se ne lamenta con Ridge poiché teme che questa sia solo una trappola per riavvicinarlo a Taylor; non è un segreto che Steffy e Thomas sperano che i loro genitori tornino insieme. Hope partecipa alla festa e osserva il modo in cui Taylor si avvicina a Ridge. La giovane torna poi a casa in lacrime e si sfoga con Liam; ha visto Douglas così felice con suo padre e la sua famiglia e non è riuscita a riportarlo a casa da lei.