Francesco Muglia è il marito di Annalisa, la cantante di Bellissima e Mon Amour. Dopo un 2023 da favola, la ex concorrente di Amici di Maria De Filippi si appresta ad iniziare un 2024 pazzesco con il ritorno sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2024, l’ultimo targato Amadeus. Una partecipazione molto attesa che arriva dopo un anno di grande successo sia dal punto di vista professionale che personale. Il 2023, infatti, ha consacrato Annalisa come nuova reginetta del pop in Italia, ma l’ha vista anche sposarsi in gran segreto con Francesco Muglia. Un amore nato quasi per caso grazie ai social. Il primo incontro tra i due, infatti, risale al 2021 come ha raccontato proprio Annalisa dalle pagine del settimanale Vanity Fair: “l’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. Non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri”.
Tutto è iniziato con un messaggio sui social fino al primo appuntamento. “Lui mi ha scritto poi sui social e da lì non ci siamo più lasciati” ha confessato la cantante dalle pagine di Vanity Fair.
Annalisa e Francesco Muglia: come procede la vita da moglie e marito
Una vita piena di impegni quella di Annalisa e Francesco Muglia, i due sposini che da alcuni mesi hanno pronunciato in gran segreto il lieto si! Proprio la cantante di Bellissima dalle pagine di Grazia ha rivelato come prosegue la vita di moglie: “viviamo tra Savona, Genova, Milano come prima di sposarci. E il fatto che lui sia molto impegnato è una garanzia che capisca quanto lo sono anch’io, quanto debba spostarmi per lavoro. Mio marito sa che per me ogni settimana è diversa dall’altra, il lavoro non mi consente una vita “regolare”.
Non solo, la cantante ha aggiunto: “viaggiamo tanto nel weekend per raggiungerci. Giusto che sia così: sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di se stessi. Per mio marito le giornate sono più schematiche, molto organizzate e fitte. In questo ha i suoi punti fermi, è abitudinario. Io invece non ho mai giornate una uguale all’altra e spesso non faccio caso agli orari. Se sto lavorando non mi fermo finché non ho finito”.