Big Boy, Sergio Sylvestre dopo Amici: “sono arrivato al punto di volermi tanto bene”
Big Boy, alias Sergio Sylvestre, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi ha cambiato rotta. Il suo ultimo singolo dal titolo “Goodbye” è prodotto da Room9 e si presenta come un inno di liberazione ed emancipazione da una relazione tossica ed è pronto a presentarlo sul palcoscenico dell’evento Capodanno in Musica 2023. Intervistato da imusicfun.it, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha presentato così il nuovo singolo: “Mi trovo in un momento in cui sono tanto felice. Felice di fare musica scritta da me. E quindi sono troppo contento perché ho sempre voluto fare questo, fare la mia musica a modo mio. Quindi è solo un grande onore e un piacere vedere i riscontri delle persone che mi sostengono. Con il mio team sto lavorando, proprio bene. Quando abbiamo scritto questo pezzo ci siamo lasciati trasportare dal mood. Tra me e i Room 9 c’è un confronto continuo che ha portato alla creazione di un brano che mi rappresenta e che ricorda una storia d’amore di due anni fa, che non è andata molto bene”.
Il riscontro da parte dei social è stato fortissimo e molto positivo per il cantante che oggi è cambiato e cresciuto: “adesso sono molto più sicuro di me stesso, molto più maturo. Ormai ho un’età. Ho sempre saputo chi sono, cosa mi piace, cosa non mi piace. Adesso sono arrivato al punto di volermi tanto bene. Cerco di trasmettere questa nuova consapevolezza nella musica”.
Sergio Sylvestre, la ‘nuova versione’ di Big Boy oggi: “Posso piacere o non piacere, ma sono io”
La musica è cambiata e tanto per Sergio Sylvestre, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi che si fa chiamare Big Boy. “Sono qui. This is me. Sono io. Posso piacere o non piacere, ma sono io. Oggi ho molta fiducia in me stesso e sono orgoglioso; lavorativamente sto tanto bene oggi” – ha detto il cantante che oggi è molto più sereno e tranquillo. Parlando proprio del suo nuovo nome Big Boy ha precisato: “Big Boy è un ragazzo, big, black and beautiful. Molto confident, molto easy, ma al stesso tempo aggressive. So cosa voglio, so cosa mi piace, non ho paura di dire quello che penso. Magari quando ero più piccolo ero timido, invece adesso penso che dico le cose con tanta educazione, ma tanto amore. Big Boy sono io, senza più paura”.
Dopo Amici, il cantante ha partecipato anche al Festival di Sanremo, ma senza un grande successo. A distanza di anni Big Boy non ha alcuna intenzione di tornare in gara, anzi ha precisato: “partecipare? icuramente, ma come un ospite, portando la mia musica! Siccome ho scelto di cantare in inglese partecipare ora sarebbe impossibile. Ho fatto in bel percorso in italiano, ma quella non è la mia strada. Se mi chiedessero di fare un showcase a Sanremo con la mia musica lo farei, ma la gara proprio no. Per ora il mio percorso non può tornare in italiano”.