Giulia Belmonte e Stash, una storia d’amore partita col “freno a mano” e progredita con la convivenza e la nascita delle figlie Grace e Imagine
L’esuberante cantante dei The Kolors, Stash, noto per il successo estivo del tormentone di Italo disco, è una figura molto riservata quando si tratta della sua vita privata e sentimentale. Tuttavia, qualche dettaglio emerge sulla sua storia d’amore e sulla sua famiglia. Stash è legato da una lunga relazione con Giulia Belmonte, una donna che ha conquistato il suo cuore. La loro storia d’amore ha inizio nel 2017, ma la coppia ha cominciato a frequentarsi più seriamente qualche anno dopo. Nel corso del tempo, il loro amore è cresciuto, al punto da spingere i due a compiere il passo della convivenza.
Il 3 dicembre 2020, Stash e Giulia danno il benvenuto alla loro primogenita, Grace. La piccola viene battezzata a Ravello, nella suggestiva Cornice della Costiera Amalfitana. Pochi mesi dopo, la coppia festeggia l’arrivo della loro seconda figlia, Imagine. Il nome insolito, inevitabilmente, attira l’attenzione e suscitato curiosità da parte del pubblico e degli appassionati.
Chi è Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash: una donna poliedrica e dalle mille passioni
Per quanto riguarda Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash, sappiamo che è nata il 13 agosto 1995 in un piccolo paese in provincia di Pescara. Nel luglio del 2017 consegue la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e diventa anche giornalista pubblicista. Appassionata di sport, Giulia ama particolarmente il nuoto.
Dopo la laurea, ha intrapreso la carriera di Social Media Specialist e ha lavorato come Beauty Consultant per Douglas. La sua versatilità l’ha portata a diventare influencer e a partecipare a programmi televisivi in diverse regioni d’Italia. Nel 2019 è stata protagonista nel video musicale del tormentone estivo “Dove e Quando” di Benji e Fede, consolidando ulteriormente la sua presenza nel mondo dello spettacolo. Un mondo a cui, inevitabilmente, si sente molto legata.