Proscopo Paolo Fox: il Sagittario accorci i tempi, amori clandestini per il Capricorno
Sagittario, l’Oroscopo di Paolo Fox ti trova rinnovato, forte ed espansivo, ma anche con i tempi stretti, perché tu sai che, entro aprile-maggio dovrai completare un progetto e le stelle del 2024 sono molto importanti soprattutto all’inizio: idee importanti, come matrimoni, convivenze o nuovi lavori, devono essere gestiti a tambur battente. La paura di sbagliare c’è, ma essendo un segno di fuoco, il Sagittario sa dove andare.
Capricorno, va bene pensare ai soldi e al lavoro, però bisogna pensare anche all’amore e, in questo periodo, vivi un amore nella più totale privacy, come se avessi paura che le persone potessero giudicarti. Le nuove storie decollano lentamente e, insomma, il Capricorno si fa i fatti suoi e forse è anche giusto che sia così. In questo Capodanno si possono fare promesse importanti e l’Oroscopo di Paolo Fox spera che tu abbia avuto un 2023 di grandi spunti e novità: sulla base di ciò che hai costruito, nel recente passato, avrai modo di ricostruire anche qualcosa di bello per il futuro.
Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario chieda di più in amore, Capodanno sottotono per i Pesci
Acquario, Capodanno da vivere in allegria: Mercurio, Venere e Marte in aspetto buono! Se facciamo un paragone tra quello che stai vivendo adesso e quello che hai vissuto agli inizi di novembre, non c’è paragone! Hai più voglia di fare e rilanciare emozioni. Quello che stai facendo ora sarà utile per il tuo futuro e il 2024 porterà cambiamenti netti nella tua attività. Quindi è giusto ora guardare al futuro, ma con lungimiranza, senza pretendere tutto e subito. Forse una cosa potresti pretenderla in amore, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox: maggiore presenza e partecipazione da parte del partner.
Pesci, forse un Capodanno sottotono? Pensieroso? Speriamo di no! Queste stelle però parlano di un 31 dicembre stancante o comunque di situazioni che non sono chiarite: persone che erano al tuo fianco, l’anno scorso, non lo sono più? C’è dentro di te una sorta di di cambiamento a livello motivo ed emozionale: il nuovo disturbo di Venere va gestito con attenzione. Le coppie forti restano tali, ma oggi è importante fare buoni propositi per il futuro e non lasciarsi coinvolgere da un’inutile e sterile malinconia, consiglia l‘Oroscopo di Paolo Fox.