Giancarlo Magalli, dal ruolo in tv alla nascita delle figlie Manuela e Michela
La televisione italiana è stata ed è ancora un palcoscenico calcato da grandi volti, personalità carismatiche e idoli rivoluzionari. Nel novero dei pilastri del piccolo schermo, impossibile non inserire il nome di Giancarlo Magalli: voce inconfondibile, presenza magnetica e soprattutto esperienza da vendere in riferimento alla ‘ars’ della conduzione.
Per quanto potremmo spendere fiumi di parole per decantare la carriera di Giancarlo Magalli, questa volta ci soffermeremo su alcune curiosità che riguardano la sua vita privata. Innanzitutto, non molti forse sanno che il conduttore ha avuto due matrimoni importanti, conditi dalla nascita di due splendide figli. La primogenita, Manuela, è nata dalla relazione con Carla Crocivera; sua prima moglie. Michela invece è nata dal matrimonio con Valeria Donati.
Giancarlo Magalli, l’amore sempre al centro: “Ho voglia di innamorarmi!”
Soffermandoci sulle trame sentimentali della vita di Giancarlo Magalli, come anticipato sono stati due i matrimoni importanti del conduttore. Il primo con Carla Crocivera risalente agli anni ‘80; il secondo invece, con Valeria Donati, risale al 1989 e si è concluso con il divorzio nel 2008. Da allora il cuore di Giancarlo Magalli sembra libero, nonostante qualche rumor abbia tentato di accendere la miccia di nuove fiamme.
Come riporta BlogTivvu, in passato a Giancarlo Magalli è stata accostata la giovane Giada Fusaro, all’epoca dei fatti 22enne. Chiaramente, la voce non è mai stata confermata ed è lecito credere che si trattasse di mera fantasia. Il cuore del presentatore sarebbe dunque libero, felicemente single. In una recente intervista rilasciata ad Oggi è un altro giorno – come riporta il portale – Giancarlo Magalli ha però confessato di essere pronto per tornare ad avvertire le ‘farfalle nello stomaco’. “Ho voglia di innamorarmi? Certo, quella non manca mai!”.