Beatrice Luzzi ha deciso di tornare nella Casa del Grande Fratello 2023. Una volta rientrata ha spiegato ai compagni d’avventura il motivo per il quale ha preso questa decisione, che è proprio il suo papà.
“Non vi nego che è stata una decisione difficilissima quella di capire cosa era meglio fare, – ha spiegato l’attrice, rivelando dunque che – allora mi sono ricordata le parole di mio padre nell’ultimo incontro che abbiamo avuto a Natale, quando mi ha detto ‘Questa volta Bea non mollare, come hai fatto altre volte. Vai fino in fondo, fino a dive riesci’. E così, per onorare lui, sapendo che mia mamma ha tanti fratelli e tante persone che l’assisteranno, ho deciso che era giusto continuare questo percorso.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Grande fratello 2024, Beatrice Luzzi rientra in gioco: una domanda sorge spontanea
Sale l’attesa generale per il ritorno del Grande Fratello nel nuovo anno 2024 e la preannunciata re-entry di Beatrice Luzzi, nella Casa più spiata d’Italia. Questo, dal momento che all’uscita di scena segue l’anticipazione nella Casa più spiata d’Italia di Beatrice Luzzi, nonostante il lutto dell’attrice registratosi nel segno di una triste scomparsa. Lo scorso 3 gennaio 2024 Beatrice Luzzi si vedeva costretta al secondo ritiro dal gioco sulla sopravvivenza nella Casa di Cinecittà, segnata dal lutto all’annuncio della morte del padre architetto Paolo Luzzi. Nelle ore successive alla dipartita, poi, i gieffini sono finiti al centro di una bufera nel web cui presta voce il numero uno di Grande fratello Alfonso Signorini, che li taccia di avversione e mancanza di empatia e cordoglio nei riguardi della concorrente uscente. E, intanto, come anticipa in un’edizione odierna il TG5 é prevista nella puntata datata 8 gennaio 2024 di Grande fratello la re-entry di Beatrice Luzzi nella Casa. Sarebbe, quindi, la stessa attrice a svelare i motivi legati alla scelta di rimettersi in discussione in TV, nonostante il lutto familiare.
Ma quali sono i motivi legati alla inaspettata scelta della re-entry? Sono in tanti a porsi il quesito, tra i post dell’occhio pubblico attivo nel web. Con tanto di varie congetture ed ipotesi possibili che possano presto spiegare cosa abbia spinto Beatrice a tornare nel Loft dei vip e nip di Cinecittà, oltre le critiche degli haters che ora gridano contro di lei. L’attrice é tacciata di essere una inguaribile stratega tanto da spingersi al ritorno in tv volto ad accalappiarsi visibilità mediatica, consensi, per un tornaconto personale, peraltro con la certezza di essere la candidata favorita alla vittoria del Grande Fratello 2024.
A prima firma di Il sussidiario.net, anche alla luce del sentiment dell’occhio pubblico attivo via social, emergono varie ipotesi dei motivi legati al ritorno. Beatrice Luzzi potrebbe aver scelto di rientrare in corsa al Grande Fratello 2024, dedicando la sua scelta di mettersi in discussione alla memoria del compianto padre. Ma non solo. L’avversione e la mancata solidarietà nel cordoglio generale per il lutto nei suoi riguardi da parte concorrenti, potrebbero rappresentare la spinta dell’attrice verso il ritorno alla sfida sulla convivenza, in una clamorosa risposta a chi- tra gli acerrimi nemici e rivali- non le abbia prestato vicinanza al momento dell’uscita di scena.
La previsione sulla re-entry di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024
L’attrice potrebbe tornare in gioco perché sospinta dal notevole supporto dell’occhio pubblico, che via social, nell’attesa della nuova puntata di Grande fratello, chiede in un coro unanime il suo ritorno nella Casa. O in alternativa un episodio top secret, sconosciuto all’occhio pubblico del gioco, potrebbe spingere Beatrice Luzzi al rientro per un confronto diretto nella Casa. Questo sulla scia degli ultimi updates di Grande fratello, dove si attenziona che i concorrenti abbiano fatto le valigie, nel sentiment che prevede dei provvedimenti disciplinari inaspettati.
“Questa sera in prima serata un nuovo appuntamento con il Grande fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici – fa sapere, nell’attesa, in esclusiva il TG5-. Dopo la scomparsa del padre Beatrice tornerà nella Casa e sarà proprio lei a spiegare i motivi della scelta di rientrare nel gioco”.