Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 10 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 10 gennaio ci svelano che dopo aver salutato Thomas che stava andando insieme a suo figlio, Taylor riceve la visita di Brooke e la sensazione è che non sarà un incontro molto piacevole. Il confronto tra le due è inevitabile. Brooke si dice felice per il ritorno di Finn; è tutto molto prezioso, ma anche le promesse nuziali lo sono. Steffy deve rispettare il suo matrimonio. Taylor le chiede perché ce l’abbia tanto con sua figlia, ma la bionda le dice che invece è il contrario: è lei che sta cercando di sabotare il suo rapporto con Ridge. La dottoressa la sorprende, rivelandole di aver proprio detto a Steffy di smetterla di intromettersi.
Brooke quindi le racconta della telefonata intercettata da sua figlia, al che Taylor rabbrividisce: non può crederci! Steffy è davvero arrivata a tanto? Brooke ricorda a Taylor che sua figlia sta facendo tutto questo nella speranza che il suo matrimonio vada in pezzi in modo che lei possa intervenire.
Beautiful, anticipazioni puntata 10 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, alla Forrester, Hope interrompe la riunione di Steffy con Paris: deve parlare da sola con la sua sorellastra. Le due, una volta rimaste sole, cominciano a punzecchiarsi. Hope le ordina di smettere di cercare di sabotare il matrimonio di sua madre, al che Steffy ribatte di come Ridge si senta più a suo agio a casa sua che con Brooke. Hope è senza parole. E pensare che una volta la sua sorellastra voleva mettere la famiglia e i suoi figli al primo posto! Steffy, però, ribadisce che stavolta è diverso: si tratta dei suoi genitori e del futuro che è stato loro rubato. Suo padre sta iniziando a vedere come sarebbe essere senza drammi, senza dolore, ma solo con amore. È quello che sua nonna ha sempre voluto per lui. Stephanie non c’è più per lottare, ma Steffy sì e dichiara guerra ai Logan: è ora che Ridge ritorni dalla sua vera famiglia: i Forrester.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Steffy e Thomas cercando di convincere i loro genitori a tornare insieme, credendo che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. La situazione precipita quando Ridge sorprende Bill abbracciare Brooke. In realtà è una scena molto innocente, ma per lo stilista è abbastanza per cacciare di casa il suo ex rivale. Brooke decide di organizzare una cena romantica per ricordare al marito che nel suo cuore c’è solo lui. La donna non sa che Steffy e Thomas stanno progettando una serata a casa loro per far sì che Ridge e Taylor tornino insieme.
Brooke è furiosa quando scopre cos’ha fatto la figliastra alle sue spalle. Sheila, intanto, desidera ancora ristabilire un contatto con Finn, ma Deacon è categorico: non accadrà mai. Brooke, esasperata, decide di andare a parlare con Taylor una volta per tutte. Hope farà lo stesso con Steffy.