Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 gennaio 2024 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Delia, dopo aver incontrato di persona il suo corteggiatore, accetta un invito a cena con lui. La Venere è su di giri, e le sue amiche la sostengono. Nel frattempo, Vito ha grandi progetti per il suo futuro con Maria, tant’è che ha in mente di acquistare una casa per lui e la sua futura moglie. Matteo, che non si è ancora arreso al pensiero di poter stare con lei – anche perché convinto che la stilista prova i suoi stessi sentimenti – scopre il progetto di Vito. Come reagirà? Maria è stata molto chiara con lui: deve lasciarla in pace…
Vito aveva notato un braccialetto nella borsa di Maria, che lei aveva giustificato come un regalo da parte di Irene, per non dirgli che, in realtà, le era stato donato da Matteo. Il contabile, però, si insospettisce quando nota nell’ufficio di Matteo lo stesso gioiello che aveva visto alla sua fidanzata…
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 10 gennaio 2024
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Maria va su tutte le furie quando scopre cos’è successo: Vito ha notato quel braccialetto proprio nell’ufficio di Matteo! La sua piccola bugia, detta a fin di bene per non rovinare il rapporto col fidanzato, rischia di essere scoperta. La stilista è convinta che sia stato proprio il fratello di Marcello ad aver fatto notare il prezioso gioiello a Vito, quindi non esita un secondo ad accusarlo di questo gesto! La domanda è: Matteo lo ha fatto di proposito, oppure si è trattato di un semplice caso? Vittorio ha capito di essere seguito, e non ha perso un minuto a puntare il dito contro Tancredi.
Quando anche Matilde scopre cos’è successo, affronta di petto Tancredi e fa qualcosa di inaspettato: chiama lei stessa i carabinieri per farsi denunciare, mettendo quindi il marito davanti a una scelta. Cosa farà il Sant’Erasmo?
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide, nonostante ami molto Marcello, prende la decisione di mettere al primo posto la famiglia e sua figlia. Salvatore inizia a perdere le sue speranze con Elvira quando Tullio le annuncia il suo trasferimento a Milano. Delia ha un corteggiatore segreto. Tancredi assume un investigatore privato per spiare i movimenti di Vittorio e Matilde. I due amanti, ignari di tutto, continuano a vedersi di nascosto, fino a quando Conti capisce di essere seguito. Marta vorrebbe tornare in America dopo la delusione amorosa, ma Adelaide ha un piano per convincerla a restare. Vito è sospettoso quando trova un braccialetto di Maria e lei è costretta a inventarsi una scusa per non fargli sapere che è un regalo di Matteo.