Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 10 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 10 gennaio, ci dicono che Diego ha scoperto che c’è qualcosa che non va con Ida in Polonia. I suoi sospetti sono stati condivisi da Raffaele, che non ha esitato un secondo ad aiutare il figlio: si parte quindi alla volta del paese estero. Per non destare sospetti, i due hanno mentito a Roberto e Marina sulla loro reale destinazione, ma ben presto potrebbero pagarne le conseguenze. Infatti Ferri scoprirà che i due sono partiti e hanno detto una bugia sul dove erano diretti! L’imprenditore capirà che dovrà correre ai ripari per evitare che il suo piano e quello di Marina venga scoperto.
Intanto, padre e figlio giungono in Polonia: inizia per loro una corsa contro il tempo per trovare Ida e salvarla dalle grinfie della sua famiglia, che la sta tenendo prigioniera in cambio di soldi. Riusciranno in questa loro missione? Ida tornerà a Napoli?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 10 gennaio 2024 su Rai 3
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego ha capito che Ida è nei guai e, insieme a Raffaele, parte alla volta della Polonia. I due mentono a Roberto e Marina sulla loro reale destinazione. Michele scopre che c’è un fan di Micaela in radio, ed è qualcuno molto vicino a lui. Intanto, le sue divergenze con la Cirillo continuano e Filippo non sa più come fare per gestire la situazione in radio. Giulia è ancora in Sicilia, mentre Luca è a Napoli ad aspettarla e ha un “vuoto” di memoria: la malattia sta progredendo? Il matrimonio di Riccardo e Rossella di avvicina. Nunzio, per non pensarci, cerca di soffocare i suoi sentimenti per l’amica con Diana. Ma l’architetto si sta frequentando con un altro uomo.