Chi sono i figli di Lorella Cuccarini e del marito Silvio Testi? Da Sara a Giovanni, passando per i gemelli Chiara e Giorgio
Dalla storia d’amore tra Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi sono nati ben quattro figli, che hanno ormai superato i vent’anni e si avvicinano ai trenta. La primogenita, Sara, inizialmente studentessa di Hospitality Management in Svizzera, è attualmente coinvolta nella produzione di programmi televisivi accanto al padre. Il secondo figlio, Giovanni, dopo aver studiato Economia, Filosofia e Politica in Inghilterra, si è affermato nel mondo della musica come dj.
I gemelli, Chiara e Giorgio, sono gli ultimi nati in casa Cuccarini. Entrambi laureati in Business Administration con diverse specializzazioni, Chiara si è focalizzata sul social media marketing, mentre Giorgio è coinvolto nella produzione musicale. La piccola di casa, Chiara, ha recentemente fatto coming out, evento che ha sorpreso la mamma Lorella. “Non ho mai amato le etichette; in generale, potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”, aveva dichiarato Chiara.
Lorella Cuccarini, la libertà dei figli al primo posto: “Coming out di Chiara? E’ adulta e libera di esprimere ciò che sente”
Interpellata dalla rivista “Gente”, Lorella Cuccarini, parlando dei figli, ha spiegato di non avere nulla da dire riguardo all’orientamento sessuale della figlia. Ciò che l’ha colpita è stato il grande clamore attorno alle parole di Chiara. “Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole”, ha dichiarato durante l’intervista.
“È adulta e libera di esprimere ciò che sente. La cosa più importante per me e mio marito è che i nostri figli facciano scelte che li rendano felici”. Sempre ai microfoni di “Gente”, l’ex ballerina, impegnata da due stagioni nel talent show “Amici”, ha aggiunto: “Rispetto le idee e la vita dei miei figli. Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, né noi né la nostra famiglia mettiamo barriere a questo”.